Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Osservatorio FCP-Assointernet: adv online a +11,0%

AdvExpress 27 settembre 2012 L'Osservatorio FCP-Assointernet ha comunicato i dati relativi al periodo gennaio- agosto 2012: il trend progressivo totale ad agosto 2012 rimane positivo +11,0%, mentre le singole macro categorie risultano avere il seguente andamento progressivo: 14,7% Display, -5,7% Performance, +9,4% Classified/Directories. Commenta il Presidente FCP-Assointernet Carlo Poss "Il trend del mezzo internet ancora positivo per il periodo Gennaio/Luglio e [...]

September 27th, 2012|

Comunicazione dei giochi, le regole nel codice di Autodisciplina

Adv Express 26 settembre 2012 Istituito per la prima volta nel 1966, anno di nascita dello IAP, il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale è oggi adottato da importanti associazioni ed enti che rappresentano circa l’80% dell'investimento totale nel settore pubblicitario in Italia. Il Segretario generale dell’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, Vincenzo Guggino afferma: “L’Istituto, inserendo nel proprio Codice una norma sui [...]

September 26th, 2012|

Huffington Post Italia: debutto da 300 mila utenti

Adv Express 26 settembre 2012 Online da ieri notte, 25 settembre, è stato presentata ufficialmente ieri sera a Milano la versione italiana dell'Huffington Post, la testata fondata da Arianna Huffington ed edita nel nostro Paese dal Gruppo Espresso. La stessa Huffington e il direttore Lucia Annunziata hanno partecipato all'evento che ha visto riunita una folta platea per dare il benvenuto al [...]

September 26th, 2012|

Il Cucchiaio d’Argento rinnova il sito

Daily Net 25 settembre 2012 Cucchiaio.it rinnova la sua presenza online e si trasforma con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento trasversale per professionisti e appassionati che ruotano attorno al mondo dell’enogastronomia. Prendendo le mosse dall’immenso patrimonio di ricette de Il Cucchiaio d’Argento, il nuovo sito intende consolidare la presenza del brand all’interno delle comunità digitali articolando i propri contenuti [...]

September 25th, 2012|

Wind, Eni, Tod’s, Citroën sponsor del lancio di Huffington Post Italia

Daily Media 25 settembre 2012 Sono Wind, Eni, Tod’s e Citroën i principali sponsor dell’Huffington Post targato Gruppo Espresso, online da questa notte. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria Manzoni. L’obiettivo di audience, da raggiungere in tre anni, è fissato a 500mila utenti unici quotidiani. Il sito, diretto da Lucia Annunziata, si presenta nella grafica come quello americano fondato [...]

September 25th, 2012|

Compleanni su Radio 105 Tv

Daily Net del 24 settembre 2012 Domani e il 27 settembre si festeggiano due compleanni importanti nel mondo della musica italiana, quelli di Zucchero e Jovanotti, due tra gli artisti più amati nel nostro Paese e nel mondo, insieme ad altri colleghi, protagonisti dell’evento “Italia Loves Emilia”. La tv online di Radio 105 rende loro omaggio con una programmazione completamente dedicata. [...]

September 24th, 2012|

Integrazione tra Microsoft Ad Exchange e 24/7 Open

Daily Net 24 settembre 2012 Real Media Group, azienda di digital marketing di proprietà di Wpp, ha annunciato l’integrazione di Microsoft Ad Exchange con 24/7 Open AdStream, la sua piattaforma di gestione degli annunci pubblicitari. Il completamento di questa integrazione ha fatto sì che gli editori a livello globale testimoniassero un aumento della domanda di Real Time Bidding per il [...]

September 24th, 2012|

Marie Claire ancora più internazionale e interattivo

AdvExpress 21 settembre 2012 In occasione della moda milanese, Marie Claire, mensile diretto da Antonella Antonelli, si presenta in edicola in due 2 volumi, Oriente e Occidente raccontandoli non come due mondi opposti, ma come due strade che si incrociano, piene di contaminazioni. Tradizione e contemporaneità in un mondo sempre più globale. La versione Occidente è interamente pensata all’insegna di [...]

September 21st, 2012|

Il Sole 24 Ore va in internet per il nuovo collaterale

Daily Net 21 settembre 2012 Il Sole 24 Ore presenta “Le Guide del Gastronauta”, una raccolta di 12 guide dedicate a quei ristoranti, pizzerie, gelaterie, wine bar e street food che il giornalista ed enogastronauta Davide Paolini ha scelto per i lettori, rivolgendo particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo, alla bontà degli ingredienti e all’originalità dei locali. La raccolta di guide verrà inaugurata [...]

September 21st, 2012|

Iab Forum 2012, le iscrizioni crescono del 21%

Daily Net 21 settembre 2012 Le statistiche, una settimana dopo l’apertura delle iscrizioni di Iab Forum 2012 - “The digital opportunity”, che si terrà a Milano il 10 e 11 ottobre prossimi, testimoniano un trend importante. Oltre a indicare un incremento del 21% di registrazioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, evidenziano che il 50% del totale degli iscritti ad oggi, [...]

September 21st, 2012|