Loading...

Area Stampa

Area Stampa2017-11-09T14:54:05+00:00

Dati FCP-Assogotv Dicembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Dicembre 2019. Gennaio- Dicembre 2019: i dati evidenziano per il periodo Gennaio- Dicembre 2019 un fatturato totale di € 21.291.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +4,5% nel periodo Gennaio- Dicembre 2019 rispetto [...]

febbraio 13th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Dicembre 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Dicembre 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet – Dicembre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Il fatturato del web monitorato dall’Osservatorio FCP-Assointernet, chiude l’anno a 489,5 milioni, con una crescita del +3,5%, pari ad oltre 16,4 milioni di incremento verso il [...]

febbraio 7th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,0%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -11,9%. Tipologia Commerciale locale: -7,2%. Tipologia Legale: -0,1%. Tipologia Finanziaria: [...]

febbraio 5th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Dicembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Dicembre 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Dicembre 2019 un dato pari al -4,3% rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 30.191.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio – Dicembre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

febbraio 3rd, 2020|

Audimovie Ciclo Dicembre: 9.708.972 gli spettatori nelle sale

Sono 9.708.972 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Dicembre 2019 rilevato da Audimovie (28/11/2019-25/12/2019). “FROZEN II – IL SEGRETO DI ARENDELLE (FROZEN II)” è il film più visto, seguito sul podio da “IL PRIMO NATALE” e “STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER” Alle loro spalle, completano la top 10 “L’IMMORTALE” “PINOCCHIO” “CENA CON DELITTO – KNIVES OUT” “UN GIORNO DI [...]

gennaio 23rd, 2020|

Poltrone Massimo Martellini è il nuovo Presidente eletto dal Consiglio d’Amministrazione di Audimovie

DailyMedia 21/01/2020 Il Consiglio di Amministrazione di Audimovie, società con funzione di rilevazione e diffusione dei dati sulle presenze nelle sale cinematografiche e sul profilo socio-demografico degli spettatori, ha nominato Massimo Martellini nuovo Presidente a far data dal 16 gennaio 2020. Martellini, già Presidente di Fcp - Federazione Concessionarie di Pubblicità e con una pluriennale esperienza ai vertici di primarie [...]

gennaio 21st, 2020|

Dati FCP-Assogotv Novembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Novembre 2019. Novembre 2019: i dati evidenziano per il mese Novembre 2019 un fatturato totale di € 1.911.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +16,5% nel mese di Novembre 2019 rispetto al corrispettivo [...]

gennaio 13th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Novembre 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Novembre 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -10,7%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -11,4%. Tipologia Commerciale locale: -6,8%. Tipologia Legale: +0,9%. Tipologia Finanziaria: [...]

gennaio 8th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Novembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Novembre 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Novembre 2019 un dato pari al -1,8% rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 39.371.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Novembre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

gennaio 8th, 2020|