Loading...

Area Stampa

Area Stampa2017-11-09T14:54:05+00:00

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -12,9%. Tipologia Commerciale locale: -6,6%. Tipologia Legale: -1,2%. Tipologia Finanziaria: -29,7%. Tipologia Classified: -13,4%. I periodici nel loro complesso registrano un andamento a [...]

giugno 4th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Aprile 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Aprile 2019. Aprile 2019: i dati evidenziano per il mese Aprile 2019 un fatturato totale di € 1.767.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +16,5% nel mese di Aprile 2019 rispetto al corrispettivo [...]

giugno 3rd, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Aprile 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Aprile 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Le variabili che hanno caratterizzato il mese di Aprile hanno sicuramente influenzato il risultato anche del mezzo web rilevato dall’Osservatorio FCP-Assointernet, in primis le numerose festività [...]

maggio 29th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Aprile 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Aprile 2019 un dato pari al -2,5 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 31.952.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Aprile 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

maggio 27th, 2019|

Audimovie Ciclo Aprile: 9.136.164 gli spettatori nelle sale. “Avengers: Endgame” il film più visto

Sono 9.136.164 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Aprile 2019 rilevato da Audimovie (04/04/2019-01/05/2019). 40.020.814 nel periodo cumulato Gennaio – Aprile (27/12/2018-01/05/2019). “AVENGERS: ENDGAME” è il film più visto, seguito sul podio da “DUMBO” e “AFTER”. Alle loro spalle, completano la top 10 “MA COSA CI DICE IL CERVELLO”, “SHAZAM”, “A UN METRO DA TE”, “WONDER PARK”, “LA [...]

maggio 13th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Marzo 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Marzo 2019.                                                                                    [...]

maggio 9th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Marzo 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio-Marzo 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Marzo 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “I dati dell’Osservatorio FCP-Assointernet relativi al primo trimestre 2019 evidenziano un risultato positivo, +3,0%. Contribuisce il dato di Marzo, che mette a segno un [...]

maggio 7th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Marzo 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -12,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -12,0% e a spazio -4,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -14,3% [...]

maggio 6th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Marzo 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Marzo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Marzo 2019 un dato pari al +0,8 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 33.217.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Marzo 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

maggio 2nd, 2019|

Audimovie Ciclo Marzo: quasi 9 milioni di spettatori nelle sale. “Captain Marvel” il film più visto

Sono 8.533.523 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Marzo 2019 rilevato da Audimovie (28/02/2019-03/04/2019). 30.884.650 nel periodo cumulato Gennaio – Marzo (27/12/2018-03/04/2019). “CAPTAIN MARVEL” è il film più visto, seguito sul podio da “DUMBO” e “GREEN BOOK”. Alle loro spalle, completano la top 10 “A UN METRO DA TE”, “DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM”, “MOMENTI DI [...]

aprile 12th, 2019|