Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2017-11-09T14:54:05+01:00

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Giugno 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: CS FCP-Assointernet Giugno 2021 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2021

Settembre 2nd, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +7,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento positivo sia fatturato +9,6% che a spazio +12,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +16,8% [...]

Settembre 2nd, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Giugno 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Giugno 2021. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Giugno 2021

Settembre 2nd, 2021|

Dati FCP-Assogotv Giugno 2021

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel periodo Gennaio-Giugno 2021. Giugno 2021: i dati evidenziano per il mese di Giugno 2021 un fatturato totale di € 814.419,00. Gennaio- Giugno 2021: i dati evidenziano per il periodo Gennaio- Giugno 2021 un fatturato totale di € 2.477.974,00. Tale dato corrisponde ad [...]

Luglio 27th, 2021|

PRESIDENZA FCP: MASSIMO MARTELLINI CONFERMATO PER IL PROSSIMO BIENNIO 2021/2023

L’Assemblea FCP tenutasi giovedì 8 luglio 2021 ha confermato all’unanimità Massimo Martellini Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità, per il prossimo biennio 2021/2023. “E’ indubbio come la Federazione si sia trovata, nell’ultimo biennio, ad affrontare un contesto di eccezionale complessità. Gli eventi pandemici hanno inciso, soprattutto nel corso del 2020, sugli investimenti pubblicitari delle aziende, condizionate dall’incertezza ed incapaci di delineare [...]

Luglio 9th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Maggio 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Maggio 2021. Qui di seguito il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di Maggio 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp- Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un + 148,1%. Il dato progressivo relativo ai primi cinque mesi dell’anno attesta [...]

Luglio 5th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Maggio 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Maggio 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assointernet registrano a maggio 2021 una crescita del +68,6% che porta il dato progressivo dei primi cinque mesi dell’anno [...]

Luglio 5th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Maggio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,1%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +7,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +13,5%. Tipologia Commerciale locale +8,6%. Tipologia Legale [...]

Luglio 5th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +2,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +7,8%. Tipologia Commerciale locale +1,5%. Tipologia Legale ha [...]

Giugno 22nd, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Aprile 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: CS FCP-Assointernet Aprile 2021 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2021

Giugno 11th, 2021|
Torna in cima