Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News 2017-07-31T16:43:45+00:00

Al via la nuova app del Sole 24 ore: il punto d’accesso privilegiato all’informazione multimediale del quotidiano

Media Key.Tv 4/04/2018 Un nuovo ulteriore pezzo dello sviluppo dell’offerta editoriale che offre un ambiente unico per accedere in modo semplice e flessibile a tutta l’autorevolezza e la ricchezza dei contenuti del Sole 24 Ore e all’aggiornamento e multimedialità del sito www.ilsole24ore.com. Dal quotidiano cartaceo ai dorsi e inserti, sino alle news multimediali, video, foto, article gallery, dossier e dati [...]

aprile 5th, 2018|

Dati FCP-Assointernet: a gennaio la pubblicità online flette del 3,2%

DailyNet 9/03/2018 Parte in lieve calo il mercato della pubblicità online a gennaio, con una contrazione del giro d’affari del 3,2% a quota 26,25 milioni di euro, a fronte di 27,12 milioni dello stesso mese dell’anno scorso. È quanto rivela FCP-Assointernet nell’ambito della sua classica attività di monitoraggio che, però, a partire proprio da gennaio, cambia. A partire dall’accorpamento di [...]

marzo 9th, 2018|

Aziende Il nuovo anno di 4w MarketPlace è cominciato sotto il segno della tecnologia

DailyMedia 6/03/2018 Nel 2018 4w MarketPlace si prepara a un anno all’insegna della tecnologia nella convinzione che questo sia il terreno sul quale concentrare tutte le energie, per rispondere in maniera energica e costruttiva, con proposte di prodotto e di mercato concrete e innovative. Targeting con nugg.ad L’azienda ha reso disponibile una suite di targetizzazione dell’audience basata sugli interessi, realizzata [...]

marzo 6th, 2018|

Mercato tg|adv è la nuova concessionaria per le property digitali di Radio Monte Carlo

DailyNet 2/03/2018 Importante novità in casa Trilud. tg|adv è la nuova concessionaria esclusiva di tutte le property digitali di Radio Monte Carlo: la concessionaria di Trilud Group si occuperà, infatti, della raccolta pubblicitaria del sitowww.radiomontecarlo.net, delle due applicazioni RMC e RMC2, recentemente rinnovate, attraverso formati adv display e video, rigorosamente cross-device e in linea con gli standard della Coalition for [...]

marzo 2nd, 2018|

Media Condé Nast: nasce L:sa, il primo social brand per le Smart Millennial

DailyNet 20/02/2018 Condé Nast presenta L:sa, il primo premium social media dedicato alle smart millennial, lanciato ieri sera al Piccolo Teatro Strehler di Milano. Tra gli ospiti si sono avvicendati, Lodovica Comello, uno showcase dei Counterfeit, guidati da Jamie Campbell Bower, e una performance esclusiva dei Måneskin. Hashtag della serata: #LiveOnLisa. Brand social-only Forte di una audience digitale di oltre [...]

febbraio 20th, 2018|

Mercato Italiaonline acquisisce AdPulse Italia, concessionaria attiva nel campo dell’adv digitale

DailyNet 20/02/2018 Italiaonline rafforza il suo posizionamento nel mercato del digital advertising con l’ingresso nel suo portafoglio delle attività italiane di AdPulse, la unit di AdUX specializzata in raccolta pubblicitaria in ambito digitale per conto di primari editori italiani e internazionali. Una concessionaria molto impegnata Nel nostro Paese, AdPulse è concessionaria di marchi di grande visibilità e importanza come WeTransfer, [...]

febbraio 20th, 2018|

Rilevazioni FCP-Assointernet: si chiude in positivo il 2017 della pubblicità online, +1,7% anche senza l’apporto degli OTT

DailyMedia 06/02/2018 Si è chiuso in positivo, anche senza l’apporto di Facebook e Google, il 2017 della pubblicità digitale in Italia, come confermano i dati rilasciati ieri da FCPAssointernet. In dettaglio, l’anno scorso l’organizzazione ha rilevato un incremento dell’1,7% del giro d’affari delle concessionarie per una raccolta totale di 456,17 milioni di euro, un discreto aumento rispetto ai 448,48 milioni [...]

febbraio 6th, 2018|

Mercato Il network WebSystem24 è brand safe per il 98,1%: la politica commerciale digitale è all’insegna della qualità certificata da IAS

DailyNet 26/01/2018 Da febbraio 2018 System24, la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, si doterà di una nuova politica commerciale digitale all’insegna della qualità, con l’obiettivo di creare valore per gli inserzionisti nel rispetto degli utenti e lo fa interpretando ed anticipando limitazioni e tendenze del mercato. Brand safety Nell’ultimo anno, infatti, insieme al contrasto delle fake news è [...]

gennaio 26th, 2018|

Mercato Oath: nell’ultimo trimestre del 2017 ricavi a 2,2 miliardi, a +10% sul quarter precedente

DailyNet 24/01/2018 Verizon ha rilasciato ieri i risultati trimestrali al 31 dicembre non centrando le attese sugli utili, ma superandole per quanto riguarda i ricavi. L’azienda ha anche detto che beneficerà della nuova riforma sulle tasse voluta dall’amministrazione Trump ed entrata in vigore quest’anno. Particolarmente interessante la porzione del comunicato dedicata al media business della società, ossia quello riconducibile alle [...]

gennaio 26th, 2018|

Mercato UPA rivede le stime 2017 al +1%, Sassoli anticipa un analogo trend per il 2018 e “lancia” le celebrazioni per i 70 anni dell’associazione

DailyMedia 20/12/2017 In dirittura d’arrivo della fine dell’anno e in base ai dati consolidati relativi ai primi 10 mesi, il presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi rivede le stime di UPA sulla chiusura degli investimenti per il 2018, ritoccandole al 1+% (circa) rispetto al precedente +1,8%. E, in questa intervista esclusiva a DailyMedia, spiega questa revisione come frutto non di una [...]

dicembre 20th, 2017|