Loading...

News

News2017-07-11T16:38:35+00:00

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2020 raffrontato con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -8,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -6,6% e a spazio -2,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -9,4% [...]

aprile 8th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Febbraio 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Essi evidenziano un fatturato totale pari a Euro 34.603.000,00. Poiché il dato corrispondente del 2019 era pari a Euro 33.245.000,00 si registra un incremento di +4,1%. Il dato di fatturato progressivo a Febbraio 2020 è pari a euro [...]

aprile 8th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Febbraio 2020 un dato pari al +15,7% rispetto al corrispettivo 2019. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 29.932.000,00.

aprile 8th, 2020|

Dati FCP-Assogotv Gennaio 2020

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio 2020. Gennaio 2020: i dati evidenziano per il mese Gennaio 2020 un fatturato totale di € 1.112.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +2,0% nel mese di Gennaio 2020 rispetto al corrispettivo [...]

marzo 13th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Osservatorio FCP-Assointernet - Gennaio 2020 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “In un contesto di mercato complesso, registriamo con soddisfazione i dati rilevati dall'Osservatorio FCP-Assointernet nel mese di gennaio, che evidenziano un fatturato in [...]

marzo 9th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,4%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -3,5%. Tipologia Commerciale locale: -1,7%. Tipologia Legale: -1,1%. Tipologia [...]

marzo 3rd, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2020 un dato pari al +11,8% rispetto al corrispettivo 2019. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 24.152.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Gennaio 2020 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

marzo 3rd, 2020|

Mercato FCP – Associnema: più del 50% delle sale sono aperte e le concessionarie di pubblicità s’impegnano a garantire attendance e performance

Daily Media 27/02/2020 F CP – Associnema nella persona del suo Presidente Fabio Poli ha rilasciato una comunicazione ufficiale ri-spetto alla situazione creatasi per l’emergenza dovuta alla diffusione del coronavirus e all’Ordinanza Regionale relativa alla chiusura temporanea delle sale cinematografiche in alcune zone d’Italia. “Le tre principali concessionarie cinematografiche associate (DCA, MovieMedia e Rai Pubblicità) - afferma Fabio Poli - [...]

febbraio 27th, 2020|

Media Sportweek compie 20 anni e festeggia con un numero speciale che ha raggiunto il massimo fatturato pubblicitario dell’ultimo quinquennio

Daily Media 27/02/2020 Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport, festeggia il suo ventesimo compleanno insieme ai migliori sportivi degli ultimi 20 anni. Il numero in edicola sabato 29 febbraio, sarà distribuito in un’edizione da collezione, con 20 copertine diverse dedicate a 20 dei più grandi protagonisti dello sport del nuovo millennio. I campioni protagonisti delle copertine sono stati selezionati [...]

febbraio 27th, 2020|