PRINTPLUS MILANO 9 MARZO 2023
Si è svolto ieri presso la Camera di Commercio di Milano, l'evento PrintPlus+ promosso da FCP in partnership con la società Kantar. In allegato trovate la documentazione integrale dell’evento. Il valore della stampa_evento_9_marzo_v12 (1)
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2023
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2023, raffrontati allo stesso periodo del 2022. CS FCP-Assointernet Gennaio 2023 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2023
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2023
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Gennaio 2023
Fcp-AssoTv Report Co-viewing al 1° semestre 2023
Le concessionarie aderenti a FCP Asso TV hanno concordato uno standard comune come definizione e metodologia di calcolo del fattore di co-viewing per le TV connesse.
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Dicembre 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Dicembre 2022. Dicembre 2022: i dati evidenziano per il mese di Dicembre 2022 un fatturato totale di € 1.328.193,00 pari al +7,3% sul 2021. Gennaio- Dicembre 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Dicembre 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -6,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -5,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Dicembre 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Dicembre 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Dicembre 2022 Dati Osservatorio Fcp-Assointernet Dicembre 2022
Il mezzo Radio chiude il 2022 al +1,7% Fausto Amorese rieletto Presidente FCP-Assoradio per il prossimo biennio, insieme ai Consiglieri Gianpaolo Tagliavia (Rai), Monica Gallerini (RDS) e Claudio Noziglia (PRS).
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Dicembre 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Dicembre 2022
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Novembre 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Novembre 2022. Novembre 2022: i dati evidenziano per il mese di Novembre 2022 un fatturato totale di € 1.240.803,00 pari al +16,1% sul 2021. Gennaio- Novembre 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Novembre 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Novembre 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Novembre 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Novembre 2022 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Novembre 2022