Caricamento...

News

News2017-07-11T16:38:35+02:00

Dati FCP-Assogotv Aprile 2020

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Aprile 2020. Il commento del Presidente FCP-AssogoTv Angelo Sajeva “L’ inizio della fase 2 si caratterizza per la rapida ripresa della mobilità e per il desiderio dei cittadini di uscire di casa e tornare ad una “ nuova normalità “. Stiamo assistendo [...]

Giugno 26th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -27,4%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -23,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -30,1%. Tipologia Commerciale locale: -33,4%. Tipologia Legale: -15,8%. Tipologia Finanziaria: [...]

Giugno 26th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Aprile 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “In un contesto di mercato condizionato per l’intero mese dall’emergenza Covid-19 e dalle conseguenti pesanti limitazioni alla vita sociale ed alle attività economiche del paese, i dati rilevati dall'Osservatorio [...]

Giugno 26th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Aprile 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di aprile, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 77,8%. Il 1° quadrimestre 2020 si è chiuso pertanto con un - 28,5%.Gli andamenti di [...]

Giugno 26th, 2020|

Dati FCP-Assogotv Marzo 2020

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio-Marzo 2020. Il Commento del Presidente FCP-Assogotv Angelo Sajeva Il Coronavirus da metà marzo impatta fortemente sulla mobilità degli italiani, ma la GOTV ha continuato durante il lockdown ad informare e ad accompagnare le persone che lavoravano per le attività essenziali e [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Marzo 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il Commento del Presidente FCP-ASSOQUOTIDIANI Alessandro Furgione “Gli investimenti pubblicitari sui quotidiani, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Stampa Fcp coordinato dalla società Reply, hanno registrato nel mese di marzo un - 33,7%, a fronte dei precedenti parziali di gennaio e febbraio pari rispettivamente a -4,3 % [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Marzo 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Marzo 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Dalla seconda metà di marzo il mercato pubblicitario on-line è stato interessato da una significativa contrazione della domanda, imputabile in particolare alle aziende appartenenti ai settori merceologici più colpiti [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Marzo 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Marzo 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di marzo, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 41,6%, a fronte dei precedenti parziali positivi di gennaio (+ 11,8%) e febbraio (+ 15,7%). [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati FCP-Assogotv Febbraio 2020

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Febbraio 2020. Febbraio 2020: i dati evidenziano per il mese di Febbraio 2020 un fatturato totale di € 1.178.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +9,1% nel mese di Febbraio 2020 rispetto al [...]

Aprile 10th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2020 raffrontato con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -8,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -6,6% e a spazio -2,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -9,4% [...]

Aprile 8th, 2020|