Caricamento...

News

News2017-07-11T16:38:35+02:00

RADIOCOMPASS 2021 – LA RADIO COSTRUISCE – Giovedì 6 maggio 2021 ore 10:00-11:00

FCP e Mindshare sono lieti di invitarti al secondo dei tre appuntamenti della edizione 2021 di RadioCompass LA RADIO COSTRUISCE 6 MAGGIO 2021  h 10.00-11.00 Per partecipare alla seconda sessione di Radiocompass 2021: Se hai già partecipato alla prima sessione, ACCEDI con le tue credenziali e conferma la tua partecipazione Oppure Crea le tue credenziali e REGISTRATI ORA

Aprile 28th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Marzo 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Marzo 2021. Qui di seguito il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di MARZO 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un + 26,5%. Nonostante il mese di marzo 2021 si confronti con un periodo [...]

Aprile 28th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Febbraio Dicembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: I dati di fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2021  hanno registrato un – 8,3%, con un dato cumulato del primo bimestre al -4,5%. L’evidenza del dato di [...]

Aprile 28th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Febbraio 2021. Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di FEBBRAIO 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un – 31,2%.

Aprile 28th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,0%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -16,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -14,1%. Tipologia Commerciale locale: -24,1%. Tipologia Legale: -29,4%. Tipologia Finanziaria: [...]

Aprile 28th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -18,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -15,1%. Tipologia Commerciale locale: -25,8%. Tipologia Legale: -18,2%. Tipologia [...]

Marzo 8th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2021. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di GENNAIO 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 34,5%. Dobbiamo purtroppo rilevare che ad inizio di quest’anno permangono tutte quelle situazioni negative [...]

Marzo 8th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a Gennaio 2021 una crescita del + 0,6%. Dopo un secondo semestre 2020 che ha espresso [...]

Marzo 8th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,9%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -15,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -15,7%. Tipologia Commerciale locale: -25,6%. Tipologia Legale: -13,6%. Tipologia Finanziaria: [...]

Febbraio 4th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Dicembre 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Dicembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a Dicembre 2020 una crescita del + 17,3%, sesto risultato positivo consecutivo dell’anno che porta al + [...]

Febbraio 2nd, 2021|
Torna in cima