Daily Net 25 settembre 2012

Cucchiaio.it rinnova la sua presenza online e si trasforma con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento trasversale per professionisti e appassionati che ruotano attorno al mondo dell’enogastronomia. Prendendo le mosse dall’immenso patrimonio di ricette de Il Cucchiaio d’Argento, il nuovo sito intende consolidare la presenza del brand all’interno delle comunità digitali articolando i propri contenuti in una molteplicità di temi. «Abbiamo voluto ripensare il sito focalizzandoci sulla dimensione interattiva e sociale della rete – ha affermato Sofia Bordone, amministratore delegato di Cucchiaio d’Argento srl. – Siamo sicuri che il modo migliore per valorizzare al massimo il patrimonio di cultura e conoscenza che, negli anni, Il Cucchiaio d’Argento ha portato al mondo dell’enogastronomia sia l’ascolto e il confronto con i lettori. Il nuovo sito sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati di enogastronomia, capace di soddisfare anche le esigenze più sofisticate». Il sito sarà curato da Stefano Caffarri. Con questa operazione Editoriale Domus punta ad allargare l’audience della piattaforma.