Nuovo palinsesto e obiettivo dell’1% di share per Class TV, con campagna di lancio da 3 milioni; il 28 marzo il lancio della nuova release di Class
DailyMedia 5 marzo 2014
Class TV si rilancia con un nuovo palinsesto e l’obiettivo di superare stabilmente l’1% di share nel prime time. A presentare tutte le novità del canale che trasmette al numero 27 del digitale terrestre, e che saranno in onda da domenica prossima, sono stati ieri Paolo Panerai, v.p. e a.d. di Class Editori, Angelo Sajeva, consigliere per le strategie […]
My Cake Design – La Battaglia dello Zucchero da questa sera è su Real Time
DailyMedia 4 marzo 2014
In occasione del rilancio nelle edicole italiane di “Crea & decora i tuoi dolci”, in collaborazione con Mondadori, De Agostini Publishing trasforma il cake design in un talent show. Realizzato da Magnolia per Discovery Italia, “My Cake Design – La Battaglia dello Zucchero” va in onda da oggi per 8 settimane alle ore 21.10 su Real Time (canale […]
Andrea Castellari Senior Vice President e General Manager di Italia, Medio Oriente e Turchia di Viacom International Media Networks
DailyMedia 4 marzo 2014
Viacom International Media Networks (VIMN), la divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIA,VIAB), ha annunciato che Andrea Castellari è stato nominato Senior Vice President e General Manager di Italia, Medio Oriente e Turchia. In qualità di SVP, General Manager di VIMN Italia, Medio Oriente e Turchia, Castellari sarà responsabile della direzione strategica e della gestione complessiva del business di […]
Fox International Channels Italy sigla accordo con l’editore News 3.0
DailyNet 4 marzo 2014
.Fox Networks (Puntofox Networks), la concessionaria digital di Fox International Channels Italy, annuncia l’ingresso di News 3.0 tra gli editori della concessionaria. Una sinergia che consentirà agli inserzionisti di pianificare attività che uniscano il forte orientamento al target, garantito dalla varietà dei siti di News 3.0, alla forza dell’innovazione degli strumenti pubblicitari proposti da .Fox. L’accordo prevede la […]
Rai Pubblicità: mira a un risultato positivo nel 2014 grazie anche ai Mondiali e alle iniziative speciali, che ormai valgono il 15-18% della raccolta
DailyMedia 3 marzo 2014
Mercato permettendo, Rai Pubblicità mira a un risultato positivo per la raccolta 2014 dopo che quella del 2013 si è chiusa con un calo del 7,5%, che si riduce al -4,7% se non si considera l’apportondi 30 milioni di euro in più dagli Europei nel 2012. E’ quanto ha dichiarato giovedì scorso l’a.d. della concessionaria, Fabrizio Piscopo, […]
Piscopo, Rai Pubblicità: nel 2014 segno più
ADVExpress 27 febbraio 2014
Alla presenza di una folta platea di investitori replicata a Milano, il giorno successivo alla tappa romana, la serata di presentazione della nuova offerta commerciale di Rai Pubblicità. Lorenza Lei e Fabrizio Piscopo, presidente e ad della concessionaria della tv di Stato, hanno ribadito lo spirito innovatore e rivoluzionario che ha permesso alla Rai di ridurre le perdite […]
Gruppo L’Espresso: utile netto a 3,7 mln di euro. Ricavi pubblicitari a 403 mln, in calo del 15,4%
ADVExpress 26 febbraio 2014
Si è riunito oggi a Roma, presieduto da Carlo De Benedetti, il Consiglio di Amministrazione di Gruppo Editoriale L’Espresso che ha approvato i risultati consolidati al 31 dicembre 2013 presentati dall’Amministratore Delegato Monica Mondardini. I ricavi netti consolidati del Gruppo, pari a €711,6 mn, registrano un calo del 12,4% rispetto al 2012 (€812,7mn), come conseguenza della crisi che interessa […]
Rai Pubblicità: obiettivi 2014
ADVExpress 27 febbraio 2014
Rai Pubblicità ha incontrato ieri a Roma gli investitori (oggi, 27 febbraio, sarà la volta di Milano), per presentare nuovi prodotti commerciali 2014. Una serata nel segno del claim ‘youtilities, innovazione immediatamente utile’, durante la quale sono state lanciate una serie di iniziative e di strumenti ad hoc per gli investitori pubblicitari. Ad aprire i lavori l’amministratore delegato […]
La nuova sfida di FoxLife è “Project Runway Italia”
DailyMedia 26 febbraio 2014
Passano gli anni, la concorrenza si fa sempre più agguerrita, ma Fox International Channels Italy rimane uno dei gruppi leader del panorama televisivo italiano. E con i suoi canali soddisfa i più diversi target di appassionati con il meglio dell’intrattenimento -dalle grandi serie tv al factual entertainment internazionale e Made in Italy- e dei documentari. E da qualche […]
Expo 2015: seleziona gli editori e pubblica il primo bando da 3 milioni
DailyMedia 24 febbraio 2014
Dopo la selezione dei gruppi editoriali con cui negozierà contratti per essere presente negli eventi già esistenti ed organizzati in esclusiva da questi ultimi dedicati alla manifestazione, Expo 2015 ha effettuato anche quella sempre degli editori per la produzione di prodotti editoriali quotidiani sull’evento. Quelli individuati questa volta sono: Gut Edizioni (l’editore di Smemoranda); Centro di Produzione (Radio […]