Il magazine Tu Style arriva su iPhone e iPad
Daily Net 21 novembre 2012 Il magazine Tu Style è ora anche un’applicazione per iPhone e iPad. L’app, di facile lettura e consultazione, è disponibile gratuitamente nell’App Store: con un unico download è possibile sfogliare la rivista da iPhone e iPad. Si può acquistare la copia singola di Tu Style al prezzo speciale di 0,89 euro, oppure scegliere pacchetti da un [...]
A MYads la raccolta adv per l’Italia di Ign.com
Daily Net del novembre 2012 MYads, concessionaria di pubblicità punto di riferimento della comunicazione digitale nell’ambito della cultura e dell’entertainment, si occuperà della raccolta pubblicitaria per l’Italia di Ign (www.ign.com), il sito a livello mondiale per l’informazione legata al mondo dei videogiochi. Ign.com fa parte di News Corporation di Rupert Murdoch. In Italia, il sito è stato lanciato lo scorso 18 settembre [...]
Banzai, nuove acquisizioni
Daily Net 20 novembre 2012 Banzai si appresta a concludere il 2012 con un’importante crescita della raccolta pubblicitaria (oltre il 20% rispetto allo scorso anno), realizzando a settembre un nuovo record sul fronte dell’audience con oltre 14 milioni di utenti unici mensili (dati Audiweb sett. 2012). Il suo portafoglio clienti si arricchisce di nuove collaborazioni: quella con PubblicoGiornale. it, operativa da [...]
Sportweek Dreams, un nuovo sito per lo speciale
Daily Net 19 novembre 2012 Sportweek Dreams il numero monografico di Sportweek dedicato ai costumi da bagno indossati da modelle ritratte in splendide location, si arricchisce e vive tutto l’anno: diverse tappe nei luoghi più belli del mondo faranno da sfondo allo speciale. Il nuovo sito https://www.gazzetta.it/sportweekdreams/ con notizie, blog, fotogallery, racconterà ai lettori i backstage e gli scatti che saranno poi [...]
Comunicazione web, finanziamenti per le Pmi locali
Daily Net 19 novembre 2012 I digital media sono strumenti imprescindibili nella strategia di comunicazione di molte grandi aziende, la realtà di questi mezzi in un contesto più piccolo, quello delle micro, piccole e medie imprese (Mpmi) a livello locale registra un ritardo nell’approccio e nella sperimentazione della comunicazione digitale. Per questo motivo Regione Lombardia e Camere di Commercio Lombarde [...]
Iab Seminar: aperte le iscrizioni all’edizione autunnale
Daily Net 16 novembre 2012 Aperte le iscrizioni all’edizione autunnale di Iab Seminar 2012, l’appuntamento di Iab Italia dedicato all’analisi e all’approfondimento di specifiche tematiche relative al mondo di internet e della comunicazione interattiva, che si terrà a Milano il 29 novembre presso la sede de Il Sole 24 Ore (Sala Collina). Il tema di questo secondo appuntamento del 2012 sarà [...]
Donnamoderna.com, il primo Blog Tank
Daily Net 16 novembre 2012 A poche settimane dal lancio del canale Bambino di Donnamoderna.com, prende il via -in collaborazione con FattoreMamma- il primo Blog Tank: un’inedita iniziativa di social blogging rivolta principalmente alle mamme e i papà più attivi e influenti in rete. Ogni mese il canale Bambino di Donnamoderna.com sceglierà un tema e inviterà i genitori a discuterne direttamente [...]
Advertising digitale: dall’Italia il 15,2% della spesa europea
AdvExpress 15 novembre 2012 Il Gruppo Dada ha aperto il 14 novembre le porte della propria sede di Firenze per ospitare 'A-Day - Advertising Day Italia: Sviluppo!', appuntamento dedicato all’Advertising Digitale, organizzato dall’azienda con il Patrocinio del Comune di Firenze e di Fondazione Sistema Toscana. In questa occasione editori, agenzie e centri media si sono confrontati su trend e prospettive di [...]
Banzai: Natale 2012, contro la crisi regali su Internet.
AdvExpress 15 novembre 2012 I regali sotto l'albero al tempo della crisi li porta il web: come reso noto da Soldionline, secondo recenti ricerche, molti gli italiani che quest’anno effettueranno acquisti su internet (e-commerce e mobile-commerce), superando le previsioni dello scorso anno (nel 2011 il 10% degli italiani aveva espresso intenzione di acquistare online i regali di Natale). Banzai Commerce, [...]
Nel 2012 la spesa pubblicitaria sarà in calo del 12%
Daily Net 15 novembre 2012 Un calo di quasi 3 miliardi di euro negli investimenti pubblicitari nel settore dell’editoria dal 2007 a oggi, con una flessione percentuale intorno al 22%. Una chiusura 2012 per il mercato a -12% (a luglio la previsione di AssoComunicazione era stata del -7%), mentre il prossimo anno l’investimento previsto per l’intero settore sarà inferiore di [...]