Daily Net del novembre 2012

MYads, concessionaria di pubblicità punto di riferimento della comunicazione digitale nell’ambito della cultura e dell’entertainment, si occuperà della raccolta pubblicitaria per l’Italia di Ign (www.ign.com), il sito a livello mondiale per l’informazione legata al mondo dei videogiochi. Ign.com fa parte di News Corporation di Rupert Murdoch. In Italia, il sito è stato lanciato lo scorso 18 settembre grazie a una partnership con Vusumo S.r.l, una start up che unisce alcuni dei più autorevoli e rispettati professionisti nel campo dell’informazione videoludica italiana. Vusumo si occupa della redazione dei contenuti del sito italiano. Ign.com è il network di contenuti rivolti a videogiochi e intrattenimento di maggior successo al mondo (fonte: comScore, luglio 2012). Nato a San Francisco, il sito ha molte edizioni internazionali (Germania, Svezia, Benelux, Spagna, MedioOriente e area Asia/Pacifico) e in Italia conta su oltre 300.000 utenti unici (fonte Audiweb View settembre 2012) e 8700 fan su Facebook.