Per eBay.it annunciati nuovi formati pubblicitari
DailyNet 25 novembre 2013 eBay Advertising, divisione del gruppo eBay Inc. incaricata della vendita di spazi pubblicitari sui siti del gruppo, ha annunciato di recente di aver affidato la raccolta pubblicitaria in Italia ad Advit, concessionaria indipendente di pubblicità specializzata nella gestione di campagne online. La struttura è già operativa dall’inizio di ottobre 2013 sulla vendita di spazi pubblicitari su [...]
Nomina in Microsoft Italia
DailyNet 22 novembre 2013 Fabrizio Fassone è il nuovo direttore Small, Medium Business and Distribution di Microsoft Italia. Nel nuovo ruolo a diretto riporto di Vincenzo Esposito, direttore della Divisione PMI e Partner di Microsoft Italia, Fassone coordinerà diversi team con l’obiettivo di far crescere l’adozione del Cloud nel segmento delle pmi e della distribuzione con un approccio territoriale e [...]
#socialradio: al via l’Osservatorio di Social Vip
DailyNet 22 novembre 2013 Come la rete sta aiutando le radio a costruire e fidelizzare le proprie community e come le radio italiane stanno affrontando la sfida e le opportunità offerte dai social media sono alcune delle domande a cui proverà a rispondere l’Osservatorio Social Vip, con il progetto “#socialradio. La comunicazione radiofonica ai tempi dei social media”, in collaborazione [...]
Tradedoubler porta le sue novità a Iab Forum
DailyNet 22 novembre 2013 Tradedoubler, azienda attiva nel performance marketing e nelle relative tecnologie, rinnova anche quest’anno la partecipazione a Iab Forum, il 3 e 4 dicembre a Milano. Tradedoubler ha scelto questo importante appuntamento per svelare l’ultimo tassello della sua offerta per il mobile performance marketing. Confermando la capacità di innovazione che ha permesso all’azienda di introdurre per prima sul [...]
Mondadori: accordo con RTI Interactive e Italiaonline
DailyNet 22 novembre 2013 A partire da questa settimana Mondadori potenzia la propria presenza nella distribuzione di video sul web grazie agli accordi siglati con RTI Interactive e Italiaonline. Gli oltre 2.000 short video realizzati da Donnamoderna.tv e da Panoramauto.tv, con contenuti professionali pensati espressamente per il web, saranno infatti distribuiti anche attraverso Videomediaset, la piattaforma di RTI Interactive. Contestualmente Mondadori [...]
Zanox lancia in Italia l’Advanced Lead Generation
DailyNet 21 novembre 2013 Zanox, il network operativo in Europa nel performance advertising, ha annunciato ieri il lancio sul mercato italiano del nuovo servizio di “Advanced Lead Generation”. L’occasione per la comunicazione della nuova soluzione è stata data da Internet Motors Milano (19-20 novembre), evento di cui zanox è stato partner ufficiale e creato per diffondere le ultime conoscenze e innovazioni del [...]
Social come driver di innovazione e competitività
DailyNet 20 novembre 2013 Segnali positivi e volontà di crescere ed evolvere arrivano dalle aziende italiane, che ancora una volta si dimostrano pronte a cogliere le sfide di un mercato sempre più competitivo, dove costruire un’identità distintiva diventa fondamentale per una strategia di successo. Come fare tutto questo? La risposta viene da Facebook e dalla Divisione Ricerche “Claudio Dematte” dalla [...]
Hi-Media Group, in crescita tutte e quattro le unit
DailyNet 20 novembre 2013 A un anno e mezzo dal lancio delle 4 divisioni che oggi compongono l’offerta di Hi-Media Advertising, il gruppo Hi-Media raccoglie i frutti di una strategia che ha saputo cogliere le tendenze del mercato dell’online advertising. Il report delle attività relative al terzo trimestre 2013 a livello internazionale, ha registrato infatti un giro d’affari di 18,4 [...]
Monrif Net lancia la nuova app Quotidiano.net 3.3
ADVExpress 19 novembre 2013 Monrif Net è online con Quotidiano.net 3.3, l'aggiornamento più significativo dell'app di navigazione del network QN completamente riprogettata. Oltre a poter leggere gratuitamente in mobilità le notizie dall'Italia e dal mondo, Quotidiano.net consente di guardare video e gallery a tutto schermo e di condividere tramite Facebook, Twitter o email in modo semplice e immediato. La tecnologia innovativa alla [...]
Infojobs.it lancia una campagna online e sui social
DailyNet 18 novembre 2013 InfoJobs.it, realtà attiva nel settore del recruiting online, festeggia il traguardo dei 5 milioni di candidati registrati. Dal suo debutto online in Italia nel luglio 2004, il portale InfoJobs. it ha raccolto consensi e ottenuto la fiducia di numerose aziende in cerca di personale e milioni di candidati in cerca di prima o nuova occupazione. Il [...]