DailyNet 22 novembre 2013

Tradedoubler, azienda attiva nel performance marketing e nelle relative tecnologie, rinnova anche quest’anno la partecipazione a Iab Forum, il 3 e 4 dicembre a Milano. Tradedoubler ha scelto questo importante appuntamento per svelare l’ultimo tassello della sua offerta per il mobile performance marketing. Confermando la capacità di innovazione che ha permesso all’azienda di introdurre per prima sul mercato europeo una piattaforma dedicata al mobile, viene presentato un nuovo strumento di in-app tracking che consentirà agli inserzionisti di sfruttare al meglio le proprie App e le App sviluppate dal network di editori “mobile” di Tradedoubler, monitorando in dettaglio il comportamento dei sempre più numerosi utenti che utilizzano le App per interagire, cercare, acquistare prodotti e servizi. L’utilizzo di transactional App è l’aspetto più evoluto della crescente diffusione dell’utilizzo di smartphone e tablet nella ricerca e nell’acquisto di prodotti: un fenomeno che – insieme a una sempre più acuta attenzione al prezzo e al “gusto” della migliore occasione – ha stravolto i tradizionali percorsi d’acquisto, abbattendo i confini tra online e offline. Tradedoubler a Iab Forum 2013 presenterà i risultati dell’ultima parte di uno studio dedicato al settore fashion; facendo seguito alle precedenti analisi dedicate al settore dei viaggi e in generale all’utilizzo del mobile per cercare e acquistare prodotti.