Dati La Go Tv inizia l’anno con una performance vicina al +30%
DailyMedia 7/03/2018 La Go Tv nel mese Gennaio 2018 ha messo a segno un fatturato totale di oltre 1,2 milioni. Tale dato corrisponde a un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo pari a +29,6% nel mese rispetto allo stesso periodo del 2017. A rilevarlo è l’Osservatorio FCP-Assogotv. “Straordinaria partenza per la Go Tv a gennaio - commenta Angelo Sajeva, presidente [...]
Editoria Ha esordito oggi in edicola con un ottimo riscontro pubblicitario Condé Nast MAGaccessory; 150mila copie l’obiettivo di diffusione del numero
DailyMedia 7/03/2018 Esordisce oggi in edicola il nuovo magazine interamente dedicato al mondo degli accessori Condé Nast MAGaccessory, che vuol proporsi come punto di riferimento del settore e che si rivolge a un parterre internazionale grazie ai testi bilingue. Il giornale è diretto da Elisabetta Barracchia (che ha già guidato prima Vogue Gioiello e, poi, Vogue Accessory) che dichiara: “Che [...]
Aziende Il nuovo anno di 4w MarketPlace è cominciato sotto il segno della tecnologia
DailyMedia 6/03/2018 Nel 2018 4w MarketPlace si prepara a un anno all’insegna della tecnologia nella convinzione che questo sia il terreno sul quale concentrare tutte le energie, per rispondere in maniera energica e costruttiva, con proposte di prodotto e di mercato concrete e innovative. Targeting con nugg.ad L’azienda ha reso disponibile una suite di targetizzazione dell’audience basata sugli interessi, realizzata [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2018
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2018 raffrontato con il corrispettivo 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,9%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -7,6% che a spazio -1,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha [...]
Dati FCP-Assoradio, il 2018 parte molto bene: gennaio a +5,3 per oltre 21 milioni
DailyMedia 2/03/2018 Comincia in modo molto positivo il 2018 della radio. Nella giornata di ieri, infatti, l’Osservatorio FCP-Assoradio ha rilasciato i dati relativi al mezzo e il dato è pari a 21,03 milioni di euro, in aumento del 5,3% sul pari mese dell’anno scorso. “Per quanto riguarda il mercato pubblicitario siamo all’inizio di un altro anno caratterizzato da previsioni di [...]
Mercato tg|adv è la nuova concessionaria per le property digitali di Radio Monte Carlo
DailyNet 2/03/2018 Importante novità in casa Trilud. tg|adv è la nuova concessionaria esclusiva di tutte le property digitali di Radio Monte Carlo: la concessionaria di Trilud Group si occuperà, infatti, della raccolta pubblicitaria del sitowww.radiomontecarlo.net, delle due applicazioni RMC e RMC2, recentemente rinnovate, attraverso formati adv display e video, rigorosamente cross-device e in linea con gli standard della Coalition for [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2018
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2018 un dato pari a +5,3% rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 21.033.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Gennaio 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]
Poltrone FCP-AssoTv elegge il nuovo presidente: è Matteo Cardani. Diffusi i risultati dell’indagine Egta sul mezzo
DailyMedia 28/02/2018 L’ assemblea di FCP-AssoTv si è riunita martedì scorso, presieduta dal presidente di FCP, Massimo Martellini, per nominare il nuovo presidente della struttura. È stato eletto per acclamazione Matteo Cardani, general manager marketing di Publitalia. Eletto consigliere Giuliano Cipriani, direttore generale di Discovery Media. Entrambi entrano a fare parte del Consiglio Federale FCP. Il presidente Martellini ha augurato [...]
Mercato Mediamond: il mondo Living cresce di oltre il 10% nel 2017; prossimo l’arrivo di Giallo Zafferano in tv
DailyMedia 28/02/2018 Contenuti editoriali di qualità, dialogo continuo con i lettori attraverso i social e il web e l’esperienza fisica dell’incontro sul territorio. Sono i tre asset su cui punta l’offerta di Mediamond nel 2018. Lo ha spiegato il suo amministratore delegato Davide Mondo a margine dell’incontro di presentazione dell’iDD Innovation Design District, progetto nato lo scorso anno per valorizzare [...]
FCP-ASSOTV: ELETTI IL NUOVO PRESIDENTE E CONSIGLIERE E DIFFUSI I RISULTATI DELL’INDAGINE EGTA SUL MEZZO TELEVISIVO
L’Assemblea FCP-Assotv si è riunita martedì 27 Febbraio, presieduta dal Presidente FCP Massimo Martellini, per nominare il nuovo Presidente FCP-Assotv. È stato eletto per acclamazione Matteo Cardani, General Manager Marketing di Publitalia '80. Eletto consigliere Giuliano Cipriani, Direttore Generale di Discovery Media. Entrambi entrano a fare parte del Consiglio Federale FCP. Il Presidente Martellini ha augurato loro buon lavoro e [...]