Loading...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

D.repubblica.it parla inglese

Italia Oggi 17 febbraio 2012 Il sito D.it di Repubblica lancia la versione in inglese (https://d.repubblica.it/english/), con cui fra l'altro consentirà al pubblico di HuffingtonPost.com di seguire in diretta le sfilate donna per l' autunno-inverno 2012-2013

February 18th, 2012|

Il traffico dati internet mobile globale crescerà di 18 volte in 5 anni

AdvExpress 17 febbraio 2012 Secondo lo studio Cisco, Visual Networking Index (VNI) "Global Mobile Data Traffic 2011-2016" nei prossimi 5 anni il traffico dati mobile globale crescerà di 18 volte raggiungendo i 10,8 exabyte al mese (un exabyte è un'unità informatica, o di "storage" che equivale a un trilione di byte). Questa forte crescita è da attribuire in parte all'aumento [...]

February 18th, 2012|

Oltre 100 milioni di page views per i siti Condé Nast. Debuttano due nuovi formati pubblicitari web

Brand News 17 febbraio 2012 I siti Condé Nast (vogue.it, vanityfair.it, gq.com, wired.it) hanno superato quota 100 milioni di pagine viste e sette milioni di browser unici (SiteCensus gennaio 2012). La casa editrice ha introdotto anche due nuovi formati pubblicitari per le pagine web: "skin video" a metà febbraio e "following video" ai primi di marzo (lo sfondo dei siti [...]

February 18th, 2012|

“L’odore della carta stimola il pensiero”

Spot & Web 16 febbraio 2012 Con queste parole il Presidente della Fieg, Giulio Anselmi, ha concluso l'annuale conferenza stampa che si è tenuta a Roma il 16 febbraio e che ha riunito presso la Sala Capitolare del Senato, la Filiera Carta, Editoria, Stampa e Trasformazione per fare il punto sullo stato di salute del settore e sul valore della [...]

February 17th, 2012|

Elle si fa in 4 come sull’iPad

Italia Oggi 16 febbraio 2012 (da Marco A. Capisani) Tutti i vantaggi del digitale declinati su carta, il direttore Santini: a marzo numero suddiviso in più volumi sul modello della nostra edizione tablet. Il mensile di Hearst compie 25 anni e rilancia SorELLE d'Italia, progetto nato nel 2010 in parallelo ai 150 dall'Unità d'Italia per fotografare problemi e sfide del [...]

February 17th, 2012|

Sui tablet spot per 60 milioni

Il Sole 24 Ore  16 febbraio 2012 (da Daniele Lepido) La pubblicità online scopre anche in Italia i tablet, partendo dal "monopolista" IPad. L'anno scorso l'advertising online ha sfiorato 1,2 miliardi su un totale di 8,7 (in calo del 3%) Nel 2011 secondo le stime Iab, l'intero settore della pubblicità ha chiuso con una flessione del 3% a 8,7 miliardi [...]

February 17th, 2012|

The Space Cinema si affida a Visibilia

Brand News 16 febbraio 2012 L'attività di raccolta per il circuito di multisala The Space Cinema è stata affidata alla concessionaria di pubblicità Visibilia, che già operativa sotto la guida dell'AD Ugo Fava e del direttore commerciale Marco Mangeruca.

February 17th, 2012|

Con Glamour shopping on the go

Brand News 16 febbraio 2012 Il mensile di Condé Nast si lancia nell'e-commerce realizzando a NY una parete con immagini, da cui acquistare prodotti di bellezza. Scannerizzando con lo smartphone i codici bidimensionali SnapTag - Buy it Now (ideati da Spyderlink) che contrassegnano le immagini sull'Apothecary Wall, si potranno ricevere a casa i prodotti reali. Fra i 21 marchi che [...]

February 17th, 2012|

IGPDecaux: per RCS la prima campagna Blippar in Italia

AdvExpress 15 febbraio 2012 IGPDecaux, operatore globale di comunicazione ha realizzato con due testate periodiche femminili di RCS -A, Amica e IO Donna- la prima campagna in Italia con Blippar, applicazione mobile che permette di fruire di altri contenuti oltre a quelli visibili sul manifesto o sulla testata. L'offerta IGP mette a disposizione una comunicazione integrata in grado di agganciare [...]

February 17th, 2012|