Loading...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Audimovie Ciclo Febbraio: sono 8 i milioni di italiani nelle sale. “Dragon Trainer – Il mondo nascosto” il film più visto

Sono 7.909.531 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Febbraio 2019 rilevato da Audimovie (31/01/2019-27/02/2019). 22.351.127 nel periodo cumulato Gennaio – Febbraio (27/12/2018-27/02/2019). “DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO” è il film più visto, seguito sul podio da “GREEN BOOK” e “10 GIORNI SENZA MAMMA”. Alle loro spalle, completano la top 10 “IL CORRIERE”, “CREED II”, “IL PRIMO RE”, [...]

March 7th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Gennaio 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio 2019. Gennaio 2019: i dati evidenziano per il mese Gennaio 2019 un fatturato totale di € 1.176.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -4,9% nel mese di Gennaio 2019 rispetto al corrispettivo [...]

March 6th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese Gennaio 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Gennaio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “I dati dell'Osservatorio FCP-Assointernet di Gennaio evidenziano un fatturato in incremento del +4%, con la componente Smartphone che allunga l'ormai serie storica di crescita a [...]

March 6th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese Gennaio 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -15,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -15,9% e a spazio -4,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -17,9% [...]

March 4th, 2019|

Dati Osservatorio FCPAssoradio: a gennaio 2019 il mezzo cresce del 2% a 21,5 milioni di euro

DailyMedia 1/03/2019 Secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio FCP-Assoradio, il fatturato pubblicitario del mezzo radiofonico registra nel mese di gennaio 2019 un dato pari al +2 rispetto al corrispettivo del 2018. Tale dato corrisponde a un fatturato totale di € 21,599 milioni. Fausto Amorese, Presidente FCP-Assoradio, ha commentato in una nota diffusa ieri: “Dopo un 2018 chiuso in forte crescita era importante iniziare [...]

March 1st, 2019|

Mercato RCS MG mira a una crescita della raccolta durante la “Design Week” grazie a “CasaCorriere”, agli incontri, al quotidiano, a Living e ad Abitare

Daily Media 28/02/2019   I l menu completo delle iniziative verrà rilasciato più avanti, ma l’avvenuta presentazione della “Brera Design Week”, che si terrà dall’8 al 14 aprile, ci permette di fornire alcune anticipazioni sulle iniziative di cui sarà protagonista RCS MG con il Corriere della Sera, Living e Abitare, e con “CasaCorriere” nella confermata cornice della Sala Buzzati, nel [...]

February 28th, 2019|

Editoria Mondadori: nel 2018 prevede una raccolta digital di 40 milioni, al 32% del totale area Periodici

Daily Media 28/02/2019 Mass Media Digitale Verticale”: è questo il posizionamento di Gruppo Mondadori per le sue attività editoriali periodiche e online. Da quando è stata rilevata Banzai a giugno del 2016, infatti, l’editore ha intrapreso un percorso di trasformazione strategico volto a valorizzare i suoi brand su un ampio ventaglio di canali, tra cui, ma non solo, stampa, digital, [...]

February 28th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2019 un dato pari a +2,0 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 21.599.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Gennaio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

February 28th, 2019|

Audimovie Ciclo Gennaio: oltre 14 milioni di italiani nelle sale. “Ralph spacca Internet” il film più visto

Sono 14.440.800 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Gennaio 2019 rilevato da Audimovie (27/12/2018-30/01/2019). “RALPH SPACCA INTERNET” è il film più visto, seguito sul podio da “AQUAMAN” e “BOHEMIAN RHAPSODY”. Alle loro spalle, completano la top 10 “LA BEFANA VIEN DI NOTTE”, “IL RITORNO DI MARY POPPINS”, “MOSCHETTIERI DEL RE”, “NON CI RESTA CHE IL CRIMINE”, “CREED II”, [...]

February 7th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Dicembre 2018

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Dicembre 2018. Dicembre 2018: i dati evidenziano per il mese Dicembre 2018 un fatturato totale di € 3.121.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +37,9% nel mese di Dicembre 2018 rispetto al corrispettivo [...]

February 4th, 2019|