Primaonline 02/04/2019
I dati del mese, evidenzia la nota, nonostante la complessa congiuntura di mercato, risultano positivi nel mese: +0,5% e nel progressivo:+2,6%.
Oltre ai dati mensili, l’Osservatorio Fcp-Assointernet ha annunciato la conferma di Giorgio Galantis alla presidenza della federazione per il biennio 2019-2020, deliberata dall’assemblea del 27 marzo. “Durante l’ultimo biennio, con il fondamentale contributo del Consiglio Direttivo uscente e dell’Assemblea Fcp-Assointernet, sono molteplici le attività realizzate”, ha affermato Galantis, il cui terzo mandato si pone nell’ottica della continuità.
“Con l’ausilio del Consiglio Direttivo di nuova nomina l’obiettivo è articolare ulteriormente le attività in essere e svilupparne di nuove, sempre in un’ottica di ampliamento dei servizi agli Associati, crescita del nostro business e interazione con le diverse componenti del mercato” ha dichiarato il presidente.
I membri del nuovo Consiglio Direttivo FCP-Assointernet sono Simone Branca (Rai Pubblicità), Carla Costa (Hearst Italia), Massimo Crotti (Italiaonline), Alessandro Furgione (Manzoni), Corinna Marrone Lisignoli (Teads), oltre al Past President Roberto Zanaboni (RCS Pubblicità) e allo stesso Galantis (Mediamond).