Concessionarie System acquisisce la raccolta della pubblicità legale e finanziaria de Il Tempo
DailyMedia 28/01/2015 Il Tempo ha scelto di affidare a System, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, la raccolta della pubblicità legale e finanziaria. Per Il quotidiano romano, System - che è subentrata a Manzoni a partire da questo mese - copre il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia. “Siamo [...]
Informazione Un milione di copie di tiratura per Charlie Hebdo mercoledì; e intanto Visibilia Editore si propone per pubblicare la testata in Italia
DailyMedia 12/01/2015 Anche se la vicenda francese ha avuto il suo tragico epilogo venerdì scorso, Charlie Hebdo sarà regolarmente in edicola mercoledì con una tiratura aumentata a un milione di copie rispetto alle abituali 60-100.000. “E’ il modo dei sopravvissuti di rendere omaggio a quelli che non ci sono più. E’ il nostro modo di dire che non ci hanno [...]
Persone Malfetti in Poligrafici Editoriale per lo sviluppo commerciale/pubblicitario
DailyMedia 09/01/2015 Massimo Malfetti è entrato in Poligrafici Editoriale con l’incarico di sviluppare l’attività commerciale/pubblicitaria del Gruppo. L’obiettivo è quello di concretizzare i programmi di crescita sia sul fronte del settore editoriale che pubblicitario. Il manager, che è già stato in SPE come direttore della pubblicità nazionale, è stato da ultimo direttore commerciale e marketing de L’Unione Editoriale prima di [...]
Massimo Malfetti in Poligrafici Editoriale
ADVexpress 18/12/2014 Malfetti, che in precedenza ha lavorato in RCS Mediagroup e presso l'Unione Editoriale, avrà l'incarico di sviluppare l'attività commerciale/pubblicitaria del Gruppo, con l’obiettivo di concretizzare i programmi di crescita decisi dall'Editore. Fino a settembre 2014 è stato presidente di FCP Assoquotidiani. La Poligrafici Editoriale comunica che da oggi Massimo Malfetti assume l'incarico di sviluppare l'attività commerciale/pubblicitaria del Gruppo, con [...]
Stampa Il Secolo XIX: da gennaio passa a Italiana Editrice con raccolta nazionale affidata a RCS Pubblicità; da febbraio cambia formato e diventa tabloid
DailyMedia 18/12/2014 La prima parte dell’anno sarà densa di novità importanti per il Secolo XIX, due delle quali addirittura dal 1 gennaio, quando diventerà operativa la fusione con La Stampa sotto l’unica e nuova Italiana Editrice SpA e quando scatterà l’allineamento con il quotidiano torinese su RCS Pubblicità per la raccolta nazionale. Italiana Editrice recupera il nome di Italiana Edizioni [...]
Concessionarie Sport Network: fatturato 2014 a +10%; dall’1 gennaio entrano Automobile.it e Calcioweb.eu
DailyMedia 15/12/2014 Sport Network si avvia a chiudere l’anno con una crescita di fatturato del 10% rispetto al 2013, al netto del nuovo business generato sia nel settore dei media tradizionali, sia in ambito digitale. La concessionaria del Gruppo Amodei ha infatti appena messo a segno l’acquisizione della raccolta pubblicitaria nazionale e locale del quotidiano romano Il Tempo (vedere Daily- [...]
Mercato Sport Network punta sull’innovazione per Corriere dello Sport e Tuttosport con formati speciali
DailyMedia 11/12/2014 Continuiamo a non fermarci all’ordinario, ma vogliamo essere trainanti sul mercato con azioni decisamente innovative». A parlare è Daniele Quinzi, direttore marketing di Corriere dello Sport/Stadio, che illustra a DailyMedia le nuove opportunità pubblicitarie offerte dalla concessionaria Sport Network per i quotidiani del gruppo Amodei, Corriere dello Sport e Tuttosport. «Abbiamo cercato di creare per i nostri quotidiani [...]
Editoria La Stampa presenta oggi la nuova veste con più spazio agli approfondimenti e un’integrazione continua con il sito. Stabili le diffusioni a ottobre
DailyMedia 10/12/2014 Come già da tempo preannunciato, La Stampa si presenta oggi in edicola con una serie di innovazioni di contenuto, sfoglio e grafiche mirate a far sì che il quotidiano diretto da Mario Calabresi sia in gradi di fornire ancora più valore aggiunto ai lettori in termini di approfondimento e di organizzazione e chiarezza di lettura. Non quindi un [...]
Concessionarie Il Tempo si affida alla Sportnetwork per la raccolta pubblicitaria nazionale e locale
DailyMedia 2/12/2014 Prosegue la crescita di Sportnetwork con l’allargamento del perimetro a testate terze. Da ieri 1° dicembre la concessionaria del gruppo Amodei ha acquisito la gestione della raccolta pubblicitaria del quotidiano romano Il Tempo. L’accordo, della durata iniziale di due anni fino a fine 2016, riguarda la pubblicità nazionale e locale. Precedentemente il Tempo era in carico alla Manzoni. [...]
Concessionarie Visibilia prende tutta la raccolta del Giornale; Arcus Multimedia si concentra sulla radiofonia
DailyMedia 27/11/2014 Arcus Multimedia esce dal settore editoriale cartaceo e si concentra sulla radiofonia. La Società Europea di Edizioni ha deciso infatti di concentrare tutte le attività di raccolta pubblicitaria de Il Giornale nella sola Visibilia, a partire dal 1° gennaio 2015. La concessionaria guidata da Daniela Santanchè aggiunge alla raccolta pubblicitaria nazionale anche le tipologie finora in concessione ad [...]