Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Dibattito sui dati Audiweb

ADV Express 12 marzo 2013 Dopo le polemiche che negli anni scorsi hanno interessato gli altri istituti di rilevazione delle audience dei vari mezzi (per esempio la vicenda Audiradio), adesso é Audiweb ad essere nell'occhio del ciclone in seguito alla pubblicazione di due articoli apparsi su Italia Oggi e su Il Fatto Quotidiano in cui si mette in dubbio l'affidabilità [...]

March 13th, 2013|

A smartclip i video ad di Serviziopubblico.it

Daily Net 12 marzo 2013 Smartclip, la piattaforma globale per brand e video advertising multi-screen, annuncia l’accordo con Mosaico Produzioni, società di produzione e distribuzione video per l’editoria online, membro del NetAlliance Group Akamai e partner ufficiale di tutte le iniziative multipiattaforma organizzate da Michele Santoro. Mosaico Produzioni, forte di una profonda esperienza nella gestione di modelli cross mediali per la [...]

March 12th, 2013|

Hi-Media punta su Video e Mobile

Daily Net 12 marzo 2013 Hi-Media Group per il 2013, il gruppo multimediale online che lo scorso anno ha dato vita ad un processo di innovazione all’interno della struttura per rispondere alle nuove esigenze del mercato dell’online advertising, ha aperto il 2013 all’insegna di due importanti novità: le nuove divisioni Fullscreen e Mobvious. "Hi-Media Group ha chiuso il 2012 con [...]

March 12th, 2013|

Mediamond è la concessionaria di Eonline

Daily Media 12 marzo 2013 Dal 1 febbraio 2013 la commercializzazione del sito Eonline Italia è affidata a Mediamond. Secondo l’accordo raggiunto con NBC Universal, la media company americana, Mediamond diventa la concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria di Eonline, versione web del brand televisivo internazionale dedicato all’intrattenimento. L’operazione nasce da una collaborazione che punta a rafforzare le sinergie tra [...]

March 12th, 2013|

Google riduce del 10% la forza lavoro di Motorola

DailyNet 11 marzo 2013 Secondo il Wall Street Journal, Google, che a maggio scorso ha acquistato Motorola mobile per 12,5 miliardi di dollari, intenderebbe tagliare il 10% della forza lavoro, cioè  1.200 addetti negli Usa, in Cina e in India, dopo i 4 mila già tagliati ad agosto.

March 11th, 2013|

Pourfemme: gli uomini raccontano le donne

DailyNet 8 marzo 2013 In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Pourfemme mobilita gli uomini per raccontare le donne. Vecchi e nuovi paradigmi che hanno cambiato e fatto la storia e la società in contrapposizione al fenomeno dilagante della violenza sulle donne, tema tristemente attuale che il magazine online ha deciso di affrontare cambiando il punto di vista e la voce narrante. [...]

March 8th, 2013|

Partita l’iniziativa Mtv New Generation

DailyNet 7 marzo 2013 Mtv New Generation è il progetto multimediale di Mtv Italia che offre visibilità ai giovani artisti italiani di talento partendo dalla piattaforma online www.mtv.it/newgeneration. Per entrare in Mtv New Generation occorre caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration un contenuto audio/video originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. [...]

March 7th, 2013|

Omnimoto.it: un marzo ricco di novità

DailyNet 7 marzo 2013 OmniMoto. veicolerà diverse iniziative online. Dopo quattro anni e mezzo, fatti di quasi 15.000 articoli, Edimotive S.r.l., società proprietaria di un network di motori che conta 30 milioni di visitatori l’anno, ha deciso di rivedere completamente OmniMoto.it con un look rinnovato per garantire un’interazione migliore che offra l’accesso immediato a tutte le news, ed stata scelta la [...]

March 7th, 2013|

Performance Mktg: settore dalle grandi opportunità

DailyNet 6 marzo 2013 In linea col mercato internazionale, anche in Italia il Performance Marketing è un driver di crescita per le aziende e rappresenta una quota significativa dell’online marketing. Nell’utilizzo di questo modello di adv, un modello che rivela grandi potenzialità, c’è ancora da imparare, sfatando “falsi miti” e analizzando la specificità di ogni singolo canale e strategia. Questo è [...]

March 6th, 2013|

LeonardoAdv lancia Premium Performance Network

DailyNet 5 marzo 2013 LeonardoAdv, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Triboo, lancia Premium Performance Network, la prima offerta presente sul mercato Performance a CPL (Cost-Per-Lead) studiata per offrire un canale privilegiato di lead generation che punta alla qualità. E' stato sviluppato combinando una serie di plus unici sul mercato, che lo differenziano dagli altri circuiti di affiliazione: database di ogni editore caricati [...]

March 5th, 2013|