Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Iab Forum 2013: aperte le iscrizioni all’evento

DailyNet 11 settembre 2013 Sono state aperte il 9 settembre le iscrizioni a Iab Forum 2013. Collegandosi all’indirizzo www. iabforum.it, è possibile accreditarsi online all’edizione di quest’anno dell’atteso evento che si terrà il 3 e il 4 dicembre presso la nuova area del MiCo - Ala Sud, ma anche registrarsi ai singoli workshop. Contestualmente all’apertura delle iscrizioni, Iab Forum annuncia [...]

September 11th, 2013|

A tg|adv la raccolta adv dei portali di Spinblog

DailyNet 11 settembre 2013 Nuovo ingresso nel portfolio editoriale e commerciale di tg|adv. Ad arricchire l’offerta della concessionaria sono i siti di Spinblog: Iphoneitalia.com, Ipaditalia. com e Slidetomac.com. IPhoneItalia.com è un blog specializzato nel settore dell’informazione su iPhone e sulle applicazioni di App Store. In continua espansione dal 2007 (anno di fondazione), iPhoneItalia rappresenta la risorsa (gratuita) di riferimento per [...]

September 11th, 2013|

A luglio 27 mln gli italiani connessi a internet

DailyNet 10 settembre 2013 Sono 27 milioni gli italiani che si sono collegati a internet da un computer nel mese di luglio e 12,8 milioni gli utenti nel giorno medio, collegati per 1 ora e 17 minuti in media per persona: è quanto emerge dai nuovi dati Audiweb sull’uso di internet da pc. La popolazione online nel giorno medio a [...]

September 10th, 2013|

SportNetwork punta sui Rich Media con Weborama

DailyNet 9 settembre 2013 Anche SportNetwork ha scelto di rafforzare la propria offerta Rich Media avvalendosi della collaborazione di Weborama Italia, con particolare riguardo ai formati erogati sui device mobili. Il mese di agosto ha visto le prime due campagne con la concessionaria per il FloorAd per tablet, un formato estremamente flessibile e, grazie allo sviluppo in Html5, adatto a [...]

September 9th, 2013|

IAB Italia al tavolo lavoro voluto dal Garante per consenso ai cookies

ADVExpress 6 settembre 2013 IAB Italia è stata invitata a partecipare al tavolo di lavoro in materia di informativa semplificata e consenso online per l'utilizzo di cookies indetto per il prossimo 18 settembre da parte del Garante per la protezione dei dati personali. Si tratta dell'ultimo step di un percorso iniziato oltre tre anni fa. La convocazione del tavolo allungherà [...]

September 6th, 2013|

Yahoo! presenta il suo nuovo luogo. Cambia per la prima volta

DailyNet 6 settembre 2013 L’a.d. Marissa Mayer ha annunciato, direttamente dal proprio profilo Tumblr, il nuovo logo di Yahoo!. Il suo aspetto cambia ma rimane sempre legato a quello che lo ha preceduto e che è stato fino a ieri l’unico logo del colosso di Sunnyvale dal 1994, anno della sua fondazione. Viene conservato il viola ma cambia il carattere [...]

September 6th, 2013|

InternetDays: aperte le iscrizioni ai partecipanti

DailyNet 6 settembre 2013 InternetDays ha ormai chiuso il programma, definendo in modo preciso i nomi degli ospiti e i temi della due giorni (2 e 3 ottobre) di Milano e da pochi giorni ha ricevuto anche il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. Da ieri, sono aperte le iscrizioni ai partecipanti: la registrazione avviene sul sito https://www.internetdays.it compilando il [...]

September 6th, 2013|

Zanox si muove a sostegno dell’EDAA

DailyNet 6 settembre 2013 Zanox, il network attivo in Europa nel performance advertising, supporta l’iniziativa della European Digital Advertising Alliance (EDAA) di auto regolamentazione in merito all’”Online Behavioural Advertising” (OBA). L’obiettivo dell’iniziativa è educare i consumatori sulle tematiche relative al funzionamento dell’advertising sulla base dei diversi usi che gli utenti possono disporre. La European Interactive Digital Advertising Alliance (https://www.edaa.eu/) è l’organizzazione [...]

September 6th, 2013|

WebAds annuncia una partnership con nugg.ad

DailyNet 6 settembre 2013 WebAds annuncia un accordo di partnership con nugg.ad, provider specializzato in soluzioni di audience targeting e brand engagement measurement, per la costruzione di target audience all’interno del proprio network di siti web. Questa collaborazione si inserisce nel piano strategico di WebAds volto a sviluppare nuovi prodotti per rispondere alle mutate esigenze del mercato. Grazie alle tecnologia [...]

September 6th, 2013|

Amodei punta sui motori con il nuovo portale internet per Tuttosport e Corriere dello Sport

DailyMedia 5 settembre 2013 Il gruppo Amodei, e in particolare i quotidiani sportivi Tuttosport e Corriere dello Sport, puntano sull’area automotive con il lancio del nuovo portale Motori, online da qualche giorno sui siti delle testate. Il portale raccoglie il lavoro che le due redazioni dedicano al tema in oggetto, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per il mercato [...]

September 5th, 2013|