DailyNet 9 settembre 2013

Anche SportNetwork ha scelto di rafforzare la propria offerta Rich Media avvalendosi della collaborazione di Weborama Italia, con particolare riguardo ai formati erogati sui device mobili. Il mese di agosto ha visto le prime due campagne con la concessionaria per il FloorAd per tablet, un formato estremamente flessibile e, grazie allo sviluppo in Html5, adatto a replicare con successo tutte le caratteristiche tipiche del suo omologo web come l’integrazione con qualsiasi tipo di contenuto multimediale e l’adattamento automatico alle dimensioni dello schermo. La diversità tra gli inserzionisti coinvolti dimostra come il FloorAd sia un formato trasversale e adatto a svariate tipologie di investitori e campagne. Secondo alcune ricerche, i formati Rich Media per tablet sono caratterizzati da elevati valori di coinvolgimento ed interazione con la creatività. Il servizio offerto da Weborama Advanced Rich Media spazia dalla definizione e realizzazione di nuovi formati fino al coinvolgimento in tutti gli aspetti operativi, con particolare riguardo al supporto costante a tutti gli attori coinvolti.