Aziende Lumata Group, mobilità come stile di vita
Dailynet 01/07/2014 Muoviti, la fortuna non aspetta: un monito, un consiglio, fate voi; l’importante che non si tratti di fredda cronaca, in quel caso sareste veramente nei guai. Che il mobile non rappresenti più il futuro ma la stretta attualità ormai l’hanno capito in tantissimi, peccato che la maggior parte di questi non abiti e operi in Italia. E allora [...]
Mediamond Digital I dati del mobile per riconoscere un’audience finora ignorata
Dailynet 01/07/2014 «Gli operatori sono consapevoli delle potenzialità del mobile, ma ancora si rivolgono a questo mezzo con cauto entusiasmo». Così Davide Mondo, amministratore delegato di Mediamond Digital, commenta l’opportunità di educare il mercato sulle potenzialità del mobile, in occasione dello Iab Seminar di oggi dedicato proprio a Mobile Marketing & Advertising. «Proprio di questo – aggiunge - abbiamo tenuto [...]
Company Yahoo Italy cammina su tragitti sempre più mobile e ambiziosi
DailyNet 30/06/2014 Dai che ce la facciamo! Certo, non è solo una questione di maniche da rimboccarsi, bensì di mentalità da cambiare. Ma insomma, sul fronte mobile non saremo ancora a livelli di eccellenza, gli stessi sui quali si baloccano in Nord America, ma qualcosa sta cambiando sul serio. Le aziende ci credono sempre di più, i dati Fcp confortano [...]
Concessionarie Smartclip renderà presto acquistabile in modalità programmatic l’inventario video mobile
DailyNet 30/06/2014 Smartclip ha sempre considerato il mobile come un importante mezzo per veicolare pubblicità video e infatti la concessionaria guidata in Italia da Luca Di Cesare è attiva su smartphone e tablet già dal 2011 con diversi formati studiati per campagne branding. Quest’anno smartclip ha scelto di essere Platinum Sponsor dello Iab Seminar dedicato a Mobile Marketing & Advertising. [...]
Concessionarie tg|adv, presto nuovi formati con focus sul video
DailyNet 30/06/2014 Tutta questa gente che non si ferma mai, sempre più in modalità mobile on. Li vedi, tutti in fila a specchiarsi sul proprio smartphone o a “sfogliare” un tablet, accigliati o soddisfatti, ma sempre concentrati. Li vedi e ci sei anche tu. E la cosa aumenta a dismisura, tipo che il 40% del traffico web è ormai appannaggio [...]
Concessionarie TAG Adv vola a bordo del mobile
DailyNet 27/06/2014 Ah beata gioventù, che prima che il resto della ciurma obsoleta possa accorgersi di un cambio di marcia, ti ha già fatto volare su un’altra dimensione. L’ambito mobile è così, pieno di vigore, ricco di risorse, foriero di mille avventure, leggi possibilità pubblicitarie. Basta solo adattarsi al momento e ai mezzi a disposizione, e magari far viaggiare la [...]
MultiMag: grazie a Condé Nast e Manzoni, garantite 20 mln di impression in 2 settimane
Advexpress 24/06/2014 MultiMag, magazine multimediale, multiscreen e multidevice italiano ideato da Condé Nast e Manzoni, riscuote un crescente successo dal mercato e dal pubblico. A pochi mesi dal lancio, numerosi brand si sono affidati a MultiMag per raccontare la propria storia con una modalità nuova, digitale e coinvolgente. In ordine cronologico: Opel, Lancome, Trentino, Land Rover, Samsung, Philadelphia e Canon. [...]
Smartclip e Finelco, un altro anno insieme
360.com 24/06/2014 Si rinnova la collaborazione con gruppo di smartclip con il gruppo Finelco. Per altri dodici mesi. E la concessionaria globale per brand e video advertising multi-screen, guidata da Luca Di Cesare, implementa il rivoluzionario formato mobile nomination sulla nuova applicazione mobile di Radio 105. Quest’ultima, che insieme a Radio Monte Carlo e Virgin Radio, fa parte, appunto, di [...]
Subito.it protagonista all’ EIRE – Expo Italia Real Estate
Dailynet 20/06/2014 Subito.it partecipa per la prima volta a EIRE - Expo Italia Real Estate, punto d'incontro degli operatori del mercato immobiliare italiano arrivato alla decima edizione (Fieramilanocity 24-26 giugno 2014). La riqualificazione e la valorizzazione del settore immobiliare, penalizzato dal contesto economico attuale, sono il cuore di questa edizione della rassegna e il portale, con i suoi 6,3 milioni [...]
Domini Register.it rende disponibile in Italia .archi e ne sostiene la diffusione
DailyNet 18/06/2014 Register.it - brand italiano del Gruppo DADA , attivo in Italia nel mercato di domini, hosting, soluzioni di ecommerce e advertising digitale - sigla una partnership con l’authority Starting Dot per promuovere, in occasione della Biennale di Venezia, il nuovissimo dominio .archi, che ha appena raggiunto la fase di General Availability, in cui la registrazione è aperta a [...]