Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati FCP-Assogotv Maggio 2018

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Maggio 2018. Maggio 2018: i dati evidenziano per il mese Maggio 2018 un fatturato totale di € 1.695.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +2,2% nel mese di Maggio 2018 rispetto al corrispettivo [...]

Luglio 4th, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Associnema Maggio 2018

L'Osservatorio FCP-Associnema (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Cinema, periodo Maggio 2018. Nel singolo mese di Maggio i dati evidenziano un fatturato totale di € 1.034.000,00, con un decremento del -6,7% rispetto al mese Maggio 2017. Per il periodo Gennaio-Maggio, i dati evidenziano un fatturato totale di € 7.637.000,00, con un incremento del [...]

Luglio 3rd, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Maggio 2018

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Maggio 2018, raffrontati allo stesso periodo del 2017. Osservatorio FCP-Assointernet - Maggio 2018 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Dopo gli ultimi tre mesi contrassegnati dal segno positivo, con una crescita media del +5,4%, a Maggio i dati forniti dall’Osservatorio FCP-Assointernet confermano anche per il [...]

Luglio 2nd, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Maggio 2018

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Maggio 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Maggio 2018 un dato pari a -2,5% rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 35.562.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Maggio 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Giugno 28th, 2018|

Audimovie: quasi 5 milioni di presenze nei Cinema a Maggio

Sono 4.693.512 le presenze nelle sale cinematografiche italiane a Maggio 2018 (03/05/2018-30/05/2018). Lo segnalano i nuovi dati Audimovie. Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 44.361.873. "Deadpool 2", "Avengers: Infinity War" e "Loro 2" le tre pellicole più scelte dal pubblico. Alle loro spalle, completano la top 10 "Solo: a Star Wars Story", "Dogman", "Loro 1", "Arrivano i [...]

Giugno 15th, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2018

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Aprile 2018, raffrontati allo stesso periodo del 2017. Osservatorio FCP-Assointernet – Aprile 2018 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Il risultato fortemente positivo degli investimenti su “Smartphone” al +40,1%, e la sostanziale tenuta della componente “Desktop/Tablet”, hanno determinato nel mese di Aprile una crescita complessiva [...]

Giugno 5th, 2018|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2018

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2018 raffrontato con il corrispettivo 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -8,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -7,7% che a spazio -1,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]

Giugno 1st, 2018|

Dati FCP-Assogotv Aprile 2018

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Aprile 2018. Aprile 2018: i dati evidenziano per il mese Aprile 2018 un fatturato totale di € 1.516.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +23,6% nel mese di Aprile 2018 rispetto al corrispettivo [...]

Maggio 31st, 2018|

Mercato “Libro Bianco sulla comunicazione digitale”: ecco la seconda edizione, Brand Safety e Policy in primo piano

DailyMedia 30/05/2018 A circa undici mesi dalla presentazione ufficiale le associazioni che hanno lavorato al “Libro Bianco sulla comunicazione digitale”(AssoCom, FCP-Assointernet, Fedoweb, Fieg, Iab Italia, Netcomm, Unicom, Upa) rilasciano la seconda edizione con i primi importanti aggiornamenti, relativi in particola-re al capitolo “Brand Safety e Brand Policy”. Aggiornati, inoltre, i dati sugli investimenti pubblicitari nel capitolo “Trasparenza su investimenti pubblicitari” [...]

Maggio 30th, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2018

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Aprile 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Aprile 2018 un dato pari a +18,% rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 32.521.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Aprile 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Maggio 24th, 2018|