L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Giugno 2018.

Giugno 2018: i dati evidenziano per il mese Giugno 2018 un fatturato totale di € 2.682.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +5,5% nel mese di Giugno 2018 rispetto al corrispettivo 2017.

Gennaio-Giugno 2018: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Giugno 2018 un fatturato totale di € 10.095.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +17,6% nel periodo Gennaio-Giugno 2018 rispetto al corrispettivo 2017.

Osservatorio FCP- Assogotv – Giugno 2018
Il commento del Presidente FCP-Assogotv Angelo Sajeva

“La GO TV supera i 10 milioni di Euro nei primi 6 mesi 2018, con due mesi di anticipo rispetto al 2017: si consolida così il trend positivo di una GO TV che continua a crescere mese dopo mese e riesce a segnare un +5,5% a Giugno: risultato importante in un mese difficile dove la TV generalista ha catalizzato gli investimenti sui mondiali di calcio. Il progress del primo semestre 2018 è a doppia cifra (+17,6%) e i clienti della GO TV sono oltre 250, con un turnover ampiamente positivo”.