Loading...

Verbali Osservatorio Stampa FCP

Verbali Osservatorio Stampa FCP2021-10-28T14:07:30+02:00

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di febbraio 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +5,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +5,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +12,1%. La pubblicità Commerciale [...]

May 5th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -6,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -5,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]

February 10th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Novembre 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Novembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,9%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]

January 30th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,6%. La pubblicità Commerciale locale [...]

December 2nd, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -1,6%. La pubblicità Commerciale locale [...]

November 8th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio-Agosto 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,1%. La pubblicità Commerciale locale [...]

October 11th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,6%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +2,4%. La pubblicità Commerciale locale [...]

July 28th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Maggio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,8%. La pubblicità [...]

July 1st, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -1,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,9%. La pubblicità Commerciale locale [...]

June 1st, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Marzo 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +3,5%. La pubblicità [...]

May 4th, 2022|