Loading...

Verbali Osservatorio Stampa FCP

Verbali Osservatorio Stampa FCP2021-10-28T14:07:30+02:00

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,7%. La pubblicità Commerciale locale [...]

March 30th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +4,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +8,8%. La pubblicità Commerciale locale [...]

February 4th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +5,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +10,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]

December 9th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Luglio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +5,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento positivo sia fatturato +6,7% che a spazio +11,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]

October 11th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +7,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento positivo sia fatturato +9,6% che a spazio +12,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +16,8% [...]

September 2nd, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Maggio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,1%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +7,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +13,5%. Tipologia Commerciale locale +8,6%. Tipologia Legale [...]

July 5th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +2,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +7,8%. Tipologia Commerciale locale +1,5%. Tipologia Legale ha [...]

June 22nd, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Marzo 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -14,5%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -6,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -2,1%. Tipologia Commerciale locale: -9,6%. Tipologia Legale: -15,7%. Tipologia [...]

May 24th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,0%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -16,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -14,1%. Tipologia Commerciale locale: -24,1%. Tipologia Legale: -29,4%. Tipologia Finanziaria: [...]

April 28th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -18,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -15,1%. Tipologia Commerciale locale: -25,8%. Tipologia Legale: -18,2%. Tipologia [...]

March 8th, 2021|