Caricamento...

Verbali Osservatorio Stampa FCP

Verbali Osservatorio Stampa FCP2021-10-28T14:07:30+02:00

Dati Osservatorio Stampa FCP GENNAIO 2025

L'Osservatorio Stampa FCP (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio 2025 raffrontati con il corrispettivo 2024. Osservatorio Stampa Fcp-Gennaio 2025

Marzo 12th, 2025|

Dati Osservatorio Stampa FCP GENNAIO-DICEMBRE 2024

L'Osservatorio Stampa FCP (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Dicembre 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoquotidiani Walter Bonanno. CS FCP-Assoquotidiani dicembre 2024 Osservatorio Stampa Fcp Dicembre 2024

Febbraio 6th, 2025|

Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Ottobre 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -6,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -1,2%. La pubblicità Commerciale [...]

Dicembre 4th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Settembre 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -0,4%. La pubblicità Commerciale [...]

Novembre 5th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Agosto 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Maggio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato 0,5%. La pubblicità Commerciale [...]

Ottobre 3rd, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Giugno 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,9%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -0,4%. La pubblicità Commerciale [...]

Luglio 30th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Maggio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -6,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -8,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,4%. La pubblicità Commerciale [...]

Luglio 8th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Aprile 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -6,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -8,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,9%. La pubblicità Commerciale [...]

Giugno 5th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Febbraio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -13,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -11,0%. La pubblicità Commerciale [...]

Aprile 9th, 2024|