Loading...

Verbali Osservatorio Stampa FCP

Verbali Osservatorio Stampa FCP2021-10-28T14:07:30+02:00

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -13,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -13,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -19,3%. La pubblicità Commerciale [...]

March 14th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. allegati alla presente vi inviamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento [...]

February 2nd, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Novembre 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Novembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,9%. La pubblicità Commerciale locale [...]

January 24th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -4,4%. La pubblicità Commerciale locale [...]

December 4th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -6,6%. La pubblicità Commerciale locale [...]

November 3rd, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Agosto 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -5,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]

October 5th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Maggio 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,8%. La pubblicità Commerciale locale [...]

July 4th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Aprile 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +0,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,6%. La pubblicità Commerciale [...]

June 6th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Marzo 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +0,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,0%. La pubblicità Commerciale locale [...]

May 8th, 2023|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di febbraio 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +5,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +5,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +12,1%. La pubblicità Commerciale [...]

May 5th, 2023|