Rai Pubblicità: parte la sperimentazione degli spot interattivi; la raccolta 2013 chiuderà a -7/8%
DailyMedia 4 dicembre 2013 La guida di Fabrizio Piscopo, che da d.g. ne è diventato recentemente a.d., sta portando Rai [...]
DailyMedia 4 dicembre 2013 La guida di Fabrizio Piscopo, che da d.g. ne è diventato recentemente a.d., sta portando Rai [...]
DailyMedia 4 dicembre 2013 Gli investimenti in online advertising crescono del 7,7% nel 2013 per un valore totale pari a [...]
ADVExpress 3 dicembre 2013 WebSystem, concessionaria digitale del Gruppo 24 ORE, e Zodiak Advertising del Gruppo De Agostini annunciano al [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-ottobre 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-ottobre 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
DailyNet 3 dicembre 2013 A Milano, negli spazi del MiCo - Ala Sud, l’undicesima edizione 2013 di Iab Forum, un [...]
DailyMedia 3 dicembre 2013 Nei primi dieci mesi dell’anno, il fatturato pubblicitario del mezzo stampa registra in generale un calo [...]
DailyMedia 3 dicembre 2013 La Manzoni, concessionaria del Gruppo Espresso, dal 1 gennaio 2014 gestirà la raccolta della pubblicità per [...]