Marie Claire ancora più internazionale e interattivo
AdvExpress 21 settembre 2012 In occasione della moda milanese, Marie Claire, mensile diretto da Antonella Antonelli, si presenta in edicola in due 2 volumi, Oriente e Occidente raccontandoli non come due mondi opposti, ma come due strade che si incrociano, piene di contaminazioni. Tradizione e contemporaneità in un mondo sempre più globale. La versione Occidente è interamente pensata all’insegna di [...]
Sajeva: ‘La raccolta cala in linea col mercato, in arrivo il nuovo Grazia’
AdvExpress 20 settembre 2012 E' stata presentata la quinta edizione di Milano Fashion Design, l'iniziativa dedicata alla moda e allo stile promossa dal Gruppo Mondadori e dal Comune di Milano, che anche quest'anno partecipa alla manifestazione con eventi culturali. Cinque giorni in cui si uniscono moda, cultura e spettacolo, grazie anche al supporto delle testate femminili Grazia, Tu Style e [...]
Focus compie 20 anni e festeggia regalando il primo numero del 1992
Daily Media 20 settembre 2012 Focus, il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Francesca Folda, taglia il traguardo dei 20 anni di vita e lo fa proponendo ai suoi lettori un numero speciale. Da domani, infatti, i lettori di Focus insieme al numero 240 della rivista troveranno gratuitamente in allegato il primo numero, datato 1992, in una esclusiva edizione da collezione, con una [...]
Audipress. Gazzetta, Sorrisi e Focus ancora i più letti
AdvExpress 19 settembre 2012 Audipress 2012/II: confronto con l’edizione precedente, la 2012/I Quotidiani - lettori giorno medio Rilevati 53 Quotidiani a pagamento e 4 Free. Il totale lettori Quotidiani è in crescita del 4%. 36 quotidiani registrano variazioni negative e solo 3 sono stabili rispetto all’edizione precedente. In testa alla classifica si conferma La Gazzetta dello Sport con 4,361 milioni [...]
Zanaboni (Rcs Pubblicità): dal web il 15-20% della raccolta
AdvExpress 19 settembre 2012 La presentazione a Milano dell'indagine 'I giovani e la famiglia' realizzata da Episteme per Oggi e Centromarca, è stata l'occasione per fare il punto sull'andamento del mercato e su Rcs Pubblicità con Raimondo Zanaboni, dg della concessionaria che sottolinea come il Gruppo abbia continuato a investire in nuove iniziative, come il lancio della Gazzetta dello Sport Milano&Lombardia [...]
Very Elle Shopping torna in edicola
14 settembre 2012 Torna in edicola il nuovo numero di Very Elle Shopping, l'edizione di Elle dedicata agli accessori e acquistabile separatamente dal mensile a 2,50 euro, per tre mesi. Quattro le sezioni per conoscere le novità delle prossime collezioni autunno-inverno.
Famiglia Cristiana, adv web per il nuovo collaterale
DailyNet 14 settembre 2012 Parte questa settimana “La Famiglia Gionni”, il corso di inglese in 20 dvd allegati a Famiglia Cristiana. Tratto da una serie televisiva ideata da Maria Teresa Carpino e prodotta da MTO2 in collaborazione con DeA Kids, “La famiglia Gionni” prevede l’insegnamento della lingua inglese attraverso una sit-com piacevole e coinvolgente. I 20 dvd sono animati da attori [...]
Cairo: diffusioni al top per F e Settimanale Nuovo
AdvExpress 13 settembre 2012 A otto mesi dall'inizio dell'anno, Cairo Communication traccia un primo bilancio relativamente all'andamento delle proprie attività. I primi 33 numeri di “Settimanale Nuovo” hanno registrato un venduto medio di circa 313 mila copie mentre i primi 13 numeri di “F” hanno registrato un venduto medio di circa 238 mila copie. Negli otto mesi gennaio-agosto 2012 la raccolta [...]
Marco Formento in Condé Nast per lo sviluppo di ‘carta e web’
AdvExpress 12 settembre 2012 Giampaolo Grandi ha scelto il manager che in Condé Nast si occuperà dello sviluppo e delle strategie di marketing per la carta stampata e il digitale: è Marco Formento, in arrivo a ottobre, che lascia De Agostini. Figura chiave dopo la riorganizzazione avviata dall’amministratore delegato di Condé Nast a fine luglio, Formento ricoprirà la carica di [...]
Famiglia Cristiana a tutto internet
Italia Oggi, 11 settembre 2012 Marco A. Capisani Maurizio D'Adda, d.g. dei periodici Paolini, spiega che il nuovo Famigliacristiana.it sarà una sorta di declinazione cattolica dell'Huffington Post Italia che sta per nascere, puntando sul dibattito e sul confronto tra lettorato cattolico e non. Questa la strategia internet del settimanale Famiglia Cristiana che avvierà a breve un restyling online e ne [...]