Seat Pg: 6 mln di euro all’ adv online
Daily Net 3 ottobre 2012 Di fronte al sempre crescente utilizzo di dispositivi mobili connessi a internet, Seat Pg spinge il pedale sulle app, fondamentale integrazione all’offerta del brand. L’azienda, che stanzia per la sua comunicazione online circa 6 milioni di euro, continua a puntare sull’advertising digitale, soprattutto sul canale mobile, come spiega Paolo Portioli, responsabile marketing Database & Content Services Seat [...]
Lazzarini: «Il focus è sulla digital opportunity»
Daily Net 3 ottobre 2012 Non più e non solo un appuntamento dedicato alla pubblicità su internet, ma un evento che, ampliando la propria portata oltre i confini del suo originario mercato, intende affrontare il più complesso tema della “Digital Opportunity”. E’ questa la linea guida che ha ispirato l’edizione 2012 di Iab Forum, come spiega Fabiano Lazzarini, general manager [...]
Audiweb agosto: 27,5 mln (+5,7%) gli italiani online
AdvExpress 2 ottobre 2012 Audiweb rende disponibili i dati di audience online del mese di agosto 2012, Audiweb Database, distribuendo il nastro di pianificazione che presenta la stima dell’utilizzo di internet da parte degli Italiani dai 2 anni in su che si collegano attraverso un computer da casa, ufficio o altri luoghi. Sono inoltre disponibili, su Audiweb Database e su Audiweb [...]
Tiscali sponsor di Internet Festival 2012
Daily Net 1 ottobre 2012 Tiscali è il media&technical partner dell’Internet Festival 2012 - Forme di Futuro. L’evento si terrà a Pisa dal 4 al 7 ottobre e avrà come tema principale la rete e la rivoluzione digitale. Attraverso seminari, incontri, laboratori e spettacoli verranno affrontati e discussi tutti gli aspetti del web. In qualità di media&technical partner, Tiscali supporterà il [...]
Iab Lounge a Torino con Maxus e Seat Pg
Daily Net 1 ottobre 2012 Momento di incontro, confronto e condivisione per gli associati, occasione per estendere la propria rete di conoscenze e favorire la nascita di nuove opportunità di business: è Iab Lounge, l’iniziativa di networking riservata ai rappresentanti delle aziende socie di Iab. Oggi, alle 18:30 a Torino presso il locale Eataly, nuovo appuntamento con il ciclo di incontri informali [...]
Klat Magazine con WebAds
Daily Net 28 settembre 2012 Klat Magazine (klatmagazine. com) ha affidato la raccolta pubblicitaria a WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva. Klat, nato nel 2009 come periodico trimestrale cartaceo fatto di sole interviste e distribuito in 15 paesi del mondo, oggi è un web magazine di successo che propone una trascinante sequenza quotidiana di punti di vista sul design: opinioni, [...]
Repubblica.it rinnova la sezione Motori
Daily Net 28 settembre 2012 Repubblica.it ha rinnovato la sezione Motori: si tratta di una rivisitazione profonda sia per quanto riguarda la struttura che l’organizzazione delle notizie, con il preciso scopo di rendere più facile trovarle. Non più la tradizionale distinzione articolo/foto/video/commenti/ social network: una nuova architettura delle categorie del sito consente di realizzare agevolmente speciali e approfondimenti attorno a [...]
Tiscali al MeetMeTonight
Daily Net 28 settembre 2012 Tiscali sarà presente all’edizione 2012 di “MeetMeTonight” in occasione della Notte dei Ricercatori, l’iniziativa voluta dalla Commissione Europea e promossa in Lombardia dal Politecnico di Milano, Università degli Studi di Milano e Università degli Studi di Milano-Bicocca. L’obiettivo della manifestazione è mettere in rilievo la figura del ricercatore mostrando il volto umano della ricerca e [...]
Lumata lancia il primo formato Rich Media Video sul mobile
AdvExpress 27 settembre 2012 Lumata è la prima concessionaria nel mondo del mobile advertising a lanciare il nuovo formato “rich media video” pianificato da MediaCom per il lancio della nuova Audi A3. Il nuovo formato Rich Media Video, mai pianificato prima d’ora, consente all’utente di visualizzare il video dell’advertiser direttamente all’interno del banner standard: il player video parte in automatico. Cliccando [...]
Food Experience in scena con DPR-Input Group
AdvExpress 27 settembre 2012 Food Experience Mondadori, il festival enogastronomico promosso da Mondadori, si terrà a Milano fino a domenica 30 settembre. La manifestazione é patrocinata dal Comune di Milano e realizzata in collaborazione con il magazine Sale&Pepe e porterà nel cuore della città cinque giorni di intrattenimento e informazione, completamente gratuiti, per chi vive la cucina come passione da [...]