Daily Net 28 settembre 2012

Klat Magazine (klatmagazine. com) ha affidato la raccolta pubblicitaria a WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva. Klat, nato nel 2009 come periodico trimestrale cartaceo fatto di sole interviste e distribuito in 15 paesi del mondo, oggi è un web magazine di successo che propone una trascinante sequenza quotidiana di punti di vista sul design: opinioni, interviste, idee, immagini, appunti e altri contributi firmati da autorevoli autori e blogger. «Klat è uno spazio dove il design viene quotidianamente trattato da una molteplicità di punti di vista, dove vengono proposti nuovi terreni d’indagine e contaminazioni con l’obiettivo di costruire un luogo irrinunciabile d’informazione e intrattenimento per chi vuole vivere il design come esperienza senza confini. Uno spazio dove vengono indagati arredamento, architettura, fotografia, arte contemporanea, moda, creatività e che si allargherà sempre più nei prossimi mesi. Un’esperienza unica oggi inItalia» afferma Paolo Priolo, editore e fondatore di Klat. L’audience di Klat è, infatti, trasversale, dinamica, cosmopolita, un pubblico colto e sofisticato, attento ai valori estetici, sensibile all’innovazione, costituito da trend setter e opinion makers e quindi con alto potere d’acquisto. «L’alta qualitá dei contenuti proposti rende Klat un sito centrale per designer, architetti, stilisti, giornalisti, studenti e tutte le professionalitá che ruotano intorno al concetto di arte e stile. Offriremo ai nostri investitori un target di valore, proposto all’interno del nostro canale Business&Professional, che va ad ampliare una audience composta da professionisti di alto livello» afferma Constantijn Vereecken, managing director di WebAds.