Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Nielsen Online Campaign Ratings in Italia

DailyNet 4 aprile 2013 Nielsen ha annunciato il lancio in quattro nuovi Paesi della soluzione per la misurazione della pubblicità online Nielsen Online Campaign Ratings. Al momento presente negli Stati Uniti e nel Regno Unito, Nielsen Online Campaign Ratings sarà disponibile nelle prossime settimane anche in Australia, Canada, Germania e Italia. Rapidamente affermatosi come lo standard per la misurazione delle campagne [...]

April 4th, 2013|

Smartclip sigla una nuova partnership con Samsung

DailyNet 4 aprile 2013 Smartclip e Samsung Electronics insieme per la distribuzione di advertising su smart tv e blu-ray della company mondiale attiva nel settore dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale. La piattaforma globale per brand e video advertising multi-screen, attraverso la piattaforma pubblicitaria Samsung AdHub che gestisce l’adv di tutti i device connessi come smartphone, tablet e [...]

April 4th, 2013|

Iab Events 2013, focus sul “Dopo” Agenda Digitale

DailyNet 4 aprile 2013 Cosa succederà concretamente in Italia adesso che l’Agenda Digitale è stata approvata? Le aziende sapranno sfruttare a proprio vantaggio le nuove normative? Quali sono le criticità che stanno incontrando e quali le azioni che le istituzioni devono porre in essere per sostenere in maniera efficace le realtà italiane e raggiungere obiettivi in linea con l’Europa? E dal lato [...]

April 4th, 2013|

Populis Engage: 11,5 milioni l’obiettivo per il 2013

DailyNet 3 aprile 2013 Populis viene definita una digital media company a tutti gli effetti, attiva a livello europeo nella produzione di contenuti verticali, che si configura come una società paneuropea con un team di oltre 150 collaboratori interni in Italia, Germania e Brasile, oltre a una vasta rete di blogger operativi in questi tre Paesi e in Regno Unito, Olanda, Francia, [...]

April 3rd, 2013|

Morpurgo in Klikkapromo

DailyMedia 3 aprile 2013 Dal 1° marzo Luca Morpurgo è entrato in Klikkapromo con il ruolo di vice president Sales & Business Development. Klikkapromo, prima società italiana ad avere fondato un motore di ricerca delle offerte promozionali di iper e supermercati, intende rafforzare la propria struttura organizzativa e commerciale con figure altamente qualificate. Morpurgo si occuperà di commercializzazione e sviluppo [...]

April 3rd, 2013|

Online il nuovo sito di Discovery Media

DailyMedia 27 marzo 2013 Online il nuovo sito di Discovery Media (www.discoverymedia.com), la business unit ad sales interna a Discovery Italia, realizzato da Imille, nuovo strumento di interazione diretta con advertiser e agenzie media per presentare la selling propositiondi Discovery Media. Il sito offre un’overview completa e dettagliata dell’offerta Discovery che comprende web, tv e brand partnership: Discovery Media si [...]

March 27th, 2013|

Nasce il servizio Lavoro24

DailyNet 27 marzo 2013 Lavoro24 é un nuovo servizio online del Gruppo 24 Ore pensato per offrire un punto di accesso in tempo reale all’informazione e all’aggiornamento normativo: consulenti del lavoro e responsabili del personale, avvocati giuslavoristi e studi professionali associati hanno a disposizione un nuovo strumento editoriale per aggiornarsi tempestivamente in tema di diritto del lavoro e amministrazione del personale con [...]

March 27th, 2013|

La popolazione online cresce del 3,3% anno su anno

DailyNet 27 marzo 2013 Audiweb ha pubblicato i dati di audience online del mese di febbraio 2013, Audiweb Database. Nel mese di febbraio 2013 sono stati 28,6 milioni gli utenti che hanno effettuato almeno un accesso a internet da computer, il 52% della popolazione dai due anni in su, con una crescita del 3,3% in un anno. L’audience online nel giorno [...]

March 27th, 2013|

LeonardoAdv rafforza l’offerta video con il Widget

DailyNet 27 marzo 2013 LeonardoAdv, attenta alle tendenze del mercato, rafforza la proposta di contenuti multimediali con il lancio del Widget video, portando a quota 40 milioni di video la propria offerta mensile sui target più strategici: Donne (Leonardo Donne, Cinema&Spettacolo), Uomini (Leonardo Sport&Motori, News, Hi-Tech) e Giovani (Leonardo Giovani), moderato da una tecnologia semantica di primissimo livello che permette una perfetta [...]

March 27th, 2013|

Nuova unit Video Factory in Condé Nast, guidata da Scotto di Carlo

DailyMedia 26 marzo 2013 Condé Nast annuncia la nascita di una nuova struttura, trasversale a tutte le aree aziendali, preposta alla produzione video che il Gruppo intende realizzare per finalità editoriali, commerciali e di comunicazione, interne ed esterne all’azienda. Ne assume la responsabilità Claudio Scotto di Carlo, riportando a Fedele Usai, Senior Vice President Advertising and Branded Solutions. Scotto di [...]

March 26th, 2013|