DailyNet 4 aprile 2013

Cosa succederà concretamente in Italia adesso che l’Agenda Digitale è stata approvata? Le aziende sapranno sfruttare a proprio vantaggio le nuove normative? Quali sono le criticità che stanno incontrando e quali le azioni che le istituzioni devono porre in essere per sostenere in maniera efficace le realtà italiane e raggiungere obiettivi in linea con l’Europa? E dal lato del consumatore, come viene gestito il bilanciamento tra la crescita di internet e l’esigenza di tutela della privacy degli utenti? A queste domande proverà a rispondere l’edizione 2013 di Iab Events, che torna a Roma, il prossimo 17 aprile, per ospitare il confronto annuale tra le istituzioni e i principali attori dell’industria digitale italiana sui temi più attuali della Web Economy. Parteciperanno il presidente di Iab Italia, Simona Zanette, il general manager, Fabiano Lazzarini, e il partner & managing director di Boston Consulting Group, Marc Vos, l’On. Antonio Palmieri, responsabile internet e nuove tecnologie del PdL, l’On. Marco Meloni, responsabile riforme, p.a. e ricerca del Pd, il dott. Roberto Sambuco, capo dipartimento per le Comunicazioni del Ministro dello Sviluppo Economico, Marco Pierani, responsabile relazioni istituzionali dell’Associazione Consumatori Altroconsumo, e alcune importanti realtà aziendali come Seat PG Italia e player della Industry come E-Business Consulting, presenti anche in qualità di sponsor dell’iniziativa. L’incontro, riservato e a numero chiuso, si concluderà con una speciale edizione romana di Iab Lounge presso il Caffè Vitti di Piazza Capranica.