“La biblioteca dell’interior design” e “Business Class” con Il Sole 24 ORE
DailyMedia 10 aprile 2013 Il Sole 24 ORE porta in edicola da domani la nuova collana “La biblioteca dell’interior design”, 20 monografie dedicate al vivere d’oggi e all’arredo di interni. In ogni volume uno stile diverso: country, fashion, ethnic. Dall’attico triplex in centro a San Pietroburgo alla casa sull’albero nelle Fiandre, dalle abitazioni di artisti famosi al cottage nella campagna londinese: [...]
Gruppo Mondadori, nasce l’area Digital Innovation
DailyMedia 10 aprile 2013 Nasce, in seno a Gruppo Mondadori, l’area Digital Innovation, dedicata allo sviluppo di attività in ambito digitale. Sarà affidata a Federico Rampolla, che avrà il ruolo di consulente strategico e riporterà direttamente all’amministratore delegato del Gruppo Mondadori Ernesto Mauri. La nuova area è attiva da ieri. Rampolla, 47 anni, viene da ruoli di responsabilità in Matrix, FullSix, [...]
ADS Media Italia: copie digitali in testa Repubblica, D e Quattroruote
ADVExpress 9 aprile 2013 ADS ha pubblicato i nuovi dati relativi alla diffusione della stampa italiana, con l'aggiunta, su richiesta degli editori, a partire dal mese di gennaio, del calcolo delle copie digitali delle testate, che fornisce un quadro più completo della stampa nazionale. Tra i quotidiani, a febbraio 2013 resta al primo posto il Corriere della Sera, con una media di [...]
Automoto.it, servizi di qualità e contenuti esclusivi
DailyNet 9 aprile 2013 E’ una realtà nata 16 mesi fa che ha già fatto molta strada: Automoto.it, il sito automobilistico che raccoglie in un solo ambiente tutta l’informazione di cui necessita un utente per fare la sua scelta d’acquisto. Quattro gli aspetti che caratterizzano la sua offerta: qualità della piattaforma (editoriale e pubblicitaria), autorevolezza delle firme, ed esclusività dei contenuti [...]
IAB Europe Research Awards 2013: in giuria l’italiana Serena Belloni
ADVExpress 5 aprile 2013 Esperti in ricerche media di agenzie, editori e membri Iab provenienti da tutta Europa sono stati convocati per giudicare i migliori progetti di ricerca iscritti al premio quest'anno. La giuria selezionerà una shortlist che verrà resa nota la settimana del 22 aprile. I vincitori saranno annunciati in occasione della cena di gala di IAB Europe’s Interact a Barcelona il [...]
Visibilia e Google, premium partnership per le Pmi
DailyNet 5 aprile 2013 Visibilia e Google hanno firmato un accordo commerciale che assegna alla concessionaria la raccolta pubblicitaria geolocalizzata per i circuiti AdWords e Google Display Networks, che riguarda 25 italiani di primaria importanza. Dal mese di aprile la società di Daniela Santanchè è Premium Partner del motore di ricerca per il mercato delle piccole e medie imprese. A [...]
GreenStyle a SolarExpo con uno speciale editoriale
DailyNet 5 aprile 2013 L’appuntamento è dall’8 al 10 maggio alla Fiera di Milano per la 14esima edizione di SolarExpo, tra i principali eventi legati alle tematiche dell’energia solare. Non mancheranno i principali player nazionali e internazionali del settore e GreenStyle, il magazine online in concessione a Tag Advertising dedicato ai temi ambientali. Il portale ha stretto una media partnership con [...]
Novità nel team Marketing Xbox
DailyMedia 5 aprile 2013 Novità nella divisione Retail Sales e Marketing del Consumer Channel Group di Microsoft Italia: in particolare, nel team Marketing Xbox, guidato da Alessandra Del Prete e composto da Chiara Santilli, Elena Lottici e Massimo Crippa. L’obiettivo del nuovo team è quello di contribuire al successo di tutto l’ecosistema Xbox, assicurando una forte relazione con i consumatori e i [...]
“Trading online 2.0” in edicola con Il Sole 24 Ore
DailyMedia 5 aprile 2013 Da martedì prossimo, 9 aprile, Il Sole 24 ORE porta in edicola la nuova collana “Trading online 2.0”, guida per investire e guadagnare in Borsa in differenti condizioni di mercato, seguendo ogni processo senza bisogno di intermediari. Il corso, in 12 libri con cd-rom, presenta tecniche, strumenti e strategie utili a comprendere le diverse condizioni di mercato [...]
LeonardoAdv, il successo passa dal Real Time Bidding
DailyNet 4 aprile 2013 Per molti, è la nuova frontiera dell’advertising online: stiamo parlando del Real Time Bidding, ovvero l’innovativo sistema per l’acquisto di spazi pubblicitari in rete che consente agli inserzionisti di comprare, grazie a meccanismi di asta in tempo reale tecnologicamente avanzati, impression qualificate riducendo la dispersione rispetto a campagne a rotazione generica. Operatore attento alle tendenze emergenti, LeonardoAdv [...]