DailyNet 5 aprile 2013

L’appuntamento è dall’8 al 10 maggio alla Fiera di Milano per la 14esima edizione di SolarExpo, tra i principali eventi legati alle tematiche dell’energia solare. Non mancheranno i principali player nazionali e internazionali del settore e GreenStyle, il magazine online in concessione a Tag Advertising dedicato ai temi ambientali. Il portale ha stretto una media partnership con SolarExpo e sarà presente nelle aree dedicate ai partner dell’evento e sui diversi canali social garantendo la massima visibilità al proprio progetto editoriale. In qualità di partner, GreenStyle parteciperà a “E:Move”, evento dedicato alla mobilità elettrica e ibrida, e a “Innovation Cloud”, un nuovo contenitore di eventi dedicati ai temi delle tecnologie energetiche innovative come storage, smart grid, emobility, rinnovabili termiche ed efficienza energetica. Attraverso l’insieme di iniziative messe in campo Green Style punta a rafforzare la propria posizione nel panorama editoriale specializzato. In quest’ottica è stato realizzato lo speciale editoriale multimediale, volto ad approfondirne i temi principali e le novità attraverso una serie di articoli, video, guide e infografiche. A rafforzare il prodotto sarà anche lo stretto legame con i social media: un canale Twitter dedicato per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale.