Pubblicità Progresso lavora a campagna per la parità di genere
DailyMedia 11 ottobre 2013 Pubblicità Progresso supporta fortemente l'impegno sociale che il progetto Femminile al Plurale sta dimostrando. È quanto afferma Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso, in occasione dell’evento di presentazione dell’iniziativa, ieri presso lo Spazio Oberdan di Milano. Il tema della campagna 2014-15 di Pubblicità Progresso è proprio la promozione della parità di genere, che sarà svolto invitando le [...]
Repubblica.it: più spazio a multimedialità e social
ADVExpress 10 ottobre 2013 Un sito da vedere, non più solo da leggere. Una grafica leggera e pulita, che lascia spazio alla multimedialità. Integrazione sempre più profonda delle funzioni sociali e comunitarie. Sono le direttrici sulle quali si fonda la nuova veste grafica di Repubblica.it, online da lunedì 14 ottobre. Un sito che sfrutta al massimo le potenzialità della tecnologia [...]
Nuova iniziativa editoriale digitale per il Sole 24 Ore
DailyNet 10 ottobre 2013 Al via il Quotidiano della casa & del territorio, la nuova iniziativa editoriale digitale del Sole 24 Ore dedicata alle professioni tecniche, al mondo immobiliare, alle imprese di costruzioni, agli amministratori di condominio, a chi nella pubblica amministrazione si occupa di urbanistica, lavori pubblici, edilizia privata. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, gli abbonati potranno contare [...]
Gasperini punta sulla prossima presidenza per far rientrare le agenzie fuoriuscite
DailyMedia 9 ottobre 2013 Enrico Gasperini, numero uno di Digital Magics, attualmente co-presidente ad interim di Assocom insieme a Peter Grosser, guarda con fiducia alle prossime elezioni per la presidenza Assocom, che dovrebbero mettere un po’ di ordine e pace nell’associazione dopo le ultime defezioni di TBWA e del gruppo WPP, ma allo stesso tempo non si lascia sfuggire l’occasione per stigmatizzare le [...]
Il 24 ottobre IAB Lounge dà appuntamento a Padova
ADVExpress 8 ottobre 2013 24 ottobre IAB Lounge arriva a Padova: l'appuntamento itinerante di IAB Italia torna con una tappa veneta per offrire alle realtà associate presenti sul territorio un momento di confronto diretto con i decision maker di diverse realtà imprenditoriali, oltre che un’occasione esclusiva per ampliare il proprio network. L’evento si terrà presso lo storico Caffè Pedrocchi alle 18.30. Relatore [...]
Microsoft Italia: Santini direttore della Divisione Server, Tools & Cloud
DailyNet 8 ottobre 2013 Microsoft Italia annuncia la nomina di Fabio Santini a direttore della Divisione Server, Tools & Cloud della filiale italiana. Nel nuovo ruolo a diretto riporto di Silvia Candiani, direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, Santini guiderà il team dedicato allo sviluppo delle infrastrutture tecnologiche delle aziende di grandi, medie e piccole dimensioni. Al centro del [...]
InternetDays: buoni i numeri della prima
DailyNet 7 ottobre 2013 Si è conclusa la prima edizione degli InternetDays, svoltasi la scorsa settimana al Mico di Milano. L’organizzazione si mostra soddisfatta, visto il successo di pubblico e di partecipanti. Le due giornate di InternetDays, evento ideato da Robero Silva Coronel, ceo di Digital Events, continueranno a far parlare di sé per i numeri e per i contenuti innovativi. [...]
Binaghi, Mindshare: lo stato dell’arte delle concessionarie italiane
ADVExpress 5 ottobre 2013 Ospite degli InternetDays, Roberto Binaghi, chairman e Ceo di Mindshare, ha tenuto un intervento volto a dimostrare come il mercato dell'advertising italiano proceda ancora a un ritmo troppo lento rispetto a un mondo in continua trasformazione grazie al digitale, spesso senza riuscire a coglierne tutte le opportunità. Questo non significa però che non ci siano operatori sul [...]
Roberto Barberis, direttore di Simply/Gruppo Dada
DailyNet 4 ottobre 2013 L’impegno a favore dei piccoli editori della rete è al centro del contributo apportato a Internet- Days da Gruppo Dada, presente all’evento con un workshop dedicato, come spiega il direttore di Simply Roberto Barberis, ad accendere i riflettori sulle sfide e le problematiche che coinvolgono il variegato panorama degli editori online e a far conoscere al pubblico [...]
Sport Network: nuove acquisizioni nell’area digitale
DailyNet 4 ottobre 2013 Sport Network cresce nell’area digitale con l’acquisizione dei siti a tema sportivo Diretta.it e Fubles.com. Il primo è nato nel 2007 dalla collaborazione fra Roberto Ruggeri e l’azienda ceca specializzata LiveSport che fornisce tutti i risultati sportivi in tempo reale. In totale sono 26 sport trattati per oltre 4.000 competizioni. Fubles invece si rivolge agli sportivi amatoriali [...]