Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2018
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Febbraio 2018 un dato pari a +4,9% rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 26.058.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Febbraio 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]
Audimovie: 10 milioni di biglietti staccati nei Cinema a Febbraio
Sono 10.062.549 i biglietti staccati nei Cinema durante il Ciclo Febbraio 2018 (1 febbraio 2018 – 28 febbraio 2018). Lo segnalano i nuovi dati Audimovie sulle presenze nelle Sale cinematografiche italiane. I film più visti a Febbraio 2018: "Cinquanta sfumature di rosso", "A casa tutti bene", "The Post", "Black Panther"; "La forma dell’acqua"; "Ore 15:17 – Attacco al treno"; "Maze Runner [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2018
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il mese di Gennaio 2018, raffrontati allo stesso periodo del 2017. Osservatorio FCP-Assointernet - Gennaio 2018 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “A partire dalla rilevazione del dato Gennaio 2018, FCP-Assointernet rinnova il report del proprio Osservatorio per renderlo maggiormente aderente alle esigenze delle Concessionarie associate e del mercato [...]
Dati FCP-Assogotv Gennaio 2018
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio 2018. Gennaio 2018: i dati evidenziano per il mese Gennaio 2018 un fatturato totale di € 1.236.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +29,6% nel mese di Gennaio 2018 rispetto al corrispettivo [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2018
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2018 raffrontato con il corrispettivo 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,9%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -7,6% che a spazio -1,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2018
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2018 un dato pari a +5,3% rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 21.033.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Gennaio 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]
FCP-ASSOTV: ELETTI IL NUOVO PRESIDENTE E CONSIGLIERE E DIFFUSI I RISULTATI DELL’INDAGINE EGTA SUL MEZZO TELEVISIVO
L’Assemblea FCP-Assotv si è riunita martedì 27 Febbraio, presieduta dal Presidente FCP Massimo Martellini, per nominare il nuovo Presidente FCP-Assotv. È stato eletto per acclamazione Matteo Cardani, General Manager Marketing di Publitalia '80. Eletto consigliere Giuliano Cipriani, Direttore Generale di Discovery Media. Entrambi entrano a fare parte del Consiglio Federale FCP. Il Presidente Martellini ha augurato loro buon lavoro e [...]
Più di 14 milioni di biglietti staccati nei Cinema a Gennaio. I dati Audimovie
Sono 14.273.606 i biglietti staccati nei Cinema durante il Ciclo Gennaio 2018 (28/12/2017-31/01/2018). Lo segnalano i nuovi dati Audimovie sulle presenze nelle Sale cinematografiche italiane. I film più visti a Gennaio 2018: "Coco", "Jumanji: benvenuti nella giungla", "Come un gatto in tangenziale". Seguono "Wonder", "Benedetta follia", "Napoli velata", "Star Wars: gli ultimi Jedi", "L'ora più buia", "Ferdinando", "Il vegetale". Consulta i [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Dicembre 2017
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio-Dicembre 2017, raffrontati allo stesso periodo del 2016. La tabella in allegato: Fatturato per mese per DEVICE/STRUMENTO, evidenzia per il mese di DICEMBRE 2017 i seguenti dati: • Web +1,9% • Mobile +41,5% • Tablet +81,8% • Smart TV/Console -80,4% TOT. +7,0% Osservatorio FCP-Assointernet – Dicembre 2017 Il [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2017 e Commenti dei Presidenti Cancelliere e Ioppolo
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2017 raffrontati con i corrispettivi 2016. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -7,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato del -7,7% che a spazio del -3,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale [...]