AssoCom A “Comunicare Domani” un forecast tra il -1% e lo 0 e un focus sull’ecosistema della comunicazione
DailyMedia 5 giugno 2014 Si annunciano leggermente più negative - rispetto a quelle di Upa e Nielsen, che convergono nel [...]
DailyMedia 5 giugno 2014 Si annunciano leggermente più negative - rispetto a quelle di Upa e Nielsen, che convergono nel [...]
DailyMedia 5 giugno 2014 Attenti, concentrati, non solerti a cambiare canale, a muovere il mouse e a far sparire la [...]
BOZZA DEL VERBALE DEL CONSIGLIO FEDERALE FCP DI MERCOLEDÌ 07 MAGGIO 2014 Il giorno mercoledì 07 Maggio 2014, alle ore [...]
I dati di fatturato sono relativi all’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo Gennaio-Aprile 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013. La tabella [...]
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-aprile 2014. I dati evidenziano un diminuzione del [...]
I dati di fatturato sono relativi all’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo Gennaio-Aprile 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013. La tabella [...]
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-aprile 2014. I dati evidenziano un diminuzione del [...]
BOZZA VERBALE DELLA RIUNIONE DELL’OSSERVATORIO STAMPA FCP DI GIOVEDI’ 29 MAGGIO 2014 Il giorno giovedì 29 Maggio 2014 alle ore [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -12,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -12,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]