Loading...

News

News2017-07-11T16:38:35+00:00

Audimovie Ciclo Agosto: 5.338.642 gli spettatori nelle sale

Sono 5.338.642 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Agosto 2019 rilevato da Audimovie (01/08/2019-28/08/2019), 60.735.313 nel periodo cumulato Gennaio – Agosto (27/12/2018-28/08/2019). “IL RE LEONE” è il film più visto, seguito sul podio da “FAST & FURIOUS – HOBBS & SHAW” e “MEN IN BLACK INTERNATIONAL”. Alle loro spalle, completano la top 10 “SPIDER-MAN: FAR FROM HOME”, “CRAWL [...]

settembre 6th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,4%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,7. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -12,4%. Tipologia Commerciale locale: -6,8%. Tipologia Legale: +2,4%. Tipologia Finanziaria: [...]

luglio 31st, 2019|

Dati FCP-Assogotv Giugno 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio-Giugno 2019.                                                                                    [...]

luglio 31st, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Giugno 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Giugno 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Giugno 2019 un dato pari al -2,2% rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 35.129.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Giugno 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

luglio 29th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Giugno 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Giugno 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “La situazione economica un po’ fiacca, unita alla mancanza di eventi sportivi di rilievo quali i Mondiali di Calcio, sono gli elementi che hanno determinato un [...]

luglio 26th, 2019|

Nasce Player Editori Radio, le maggiori emittenti italiane riunite a sostegno degli ascolti ‘digitali’. Presidente Lorenzo Suraci

AdvExpress 23/07/2019 Tra i soci fondatori figurano Rai, Radio Mediaset, Gedi, Sole 24 Ore, Rtl 102.5, RDS 100% grandi successi, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, A.c.r.c.-Radiofreccia, e le Associazioni Aeranti Corallo e FRT, che raccolgono gran parte dell’emittenza locale. Ma le adesioni sono aperte a tutte le imprese radiofoniche interessate. Grazie a un’unica app totalmente gratuita gli attuali 34 milioni [...]

luglio 26th, 2019|

FCP-FEDERAZIONE CONCESSIONARIE PUBBLICITÀ: L’ASSEMBLEA GENERALE CONFERMA MASSIMO MARTELLINI ALLA PRESIDENZA DELLA FEDERAZIONE

L’Assemblea Generale FCP si è riunita il 18 Luglio per l’elezione del Presidente della Federazione. Confermato all’unanimità Massimo Martellini, al suo quinto mandato. L’Assemblea e il Consiglio federale che l’ha preceduta sono stati momento di confronto tra gli Associati FCP sulle attività svolte nell’ultimo biennio e in particolare sui diversi progetti che si stanno sviluppando. La Federazione rappresenta tutti i [...]

luglio 24th, 2019|

Audimovie Ciclo Giugno: 4.670.144 gli spettatori nelle sale

Sono 4.670.144 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Giugno 2019 rilevato da Audimovie (30/05/2019-03/07/2019), 51.339.309 nel periodo cumulato Gennaio – Giugno (27/12/2018-03/07/2019). “ALADDIN” è il film più visto, seguito sul podio da “PETS 2 – VITA DA ANIMALI” e “TOY STORY 4”. Alle loro spalle, completano la top 10 “X-MEN: DARK PHOENIX”, “IL TRADITORE”, “GODZILLA 2: KING OF [...]

luglio 22nd, 2019|

Dati FCP-Assogotv Maggio 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Maggio 2019. Maggio 2019: i dati evidenziano per il mese Maggio 2019 un fatturato totale di € 2.201.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +29,9% nel mese di Maggio 2019 rispetto al corrispettivo [...]

luglio 16th, 2019|

L’intervista 4w MarketPlace: creatività e tecnologia, un’alleanza perfetta

DailyNet 04/07/2019 Un lungo cammino quello di 4w, alla ricerca della migliore qualità dell’azione pubblicitaria, unita alla volon-tà di assicurare agli investitori il massimo dell’efficacia e della capacità di conversione. DailyNet ha incontrato il Marketing Manager Max Pattano, e con lui, alla vigilia dell’assemblea annuale di Upa, che riunisce, come di consueto, i principali spender italiani per fare il punto [...]

luglio 4th, 2019|