Loading...

News

News2017-07-11T16:38:35+00:00

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Ottobre 2018

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Ottobre 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Ottobre 2018 un dato pari a +2,2 rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 37.847.000,00. “Osservatorio FCP-Assoradio  - Ottobre 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

novembre 29th, 2018|

Media Rds 100% Special Radio, l’adv raddoppiata rispetto all’anno scorso

DailyMedia 09/11/2018 RDS 100% Special Radio, il circuito ideato per la gestione della raccolta pubblicitaria nazionale di 21 emittenti radiofoniche locali che raggiunge un bacino di utenza di circa 3 milioni di ascoltatori nel Giorno Medio, nel suo secondo anno di attività ha raggiunto un traguardo importante raddoppiando la raccolta rispetto al 2017. Risultati performanti Il circuito attrae importanti pianificazioni [...]

novembre 9th, 2018|

Mercato Massimo Malfetti eletto nuovo Presidente di Fcp-Assoquotidiani: segnali positivi dal mezzo

Daily Media 09/11/2018 Nella giornata di martedì scorso il Presidente FCP Massimo Martellini ha convocato l’Assemblea FCP-Assoquotidiani per l’elezione del nuovo Presidente del mezzo. L’Assemblea ha eletto per acclamazione e all’unanimità Massimo Malfetti, Direttore commerciale pubblicità nazionale della Concessionaria Speed. Il Presidente Martellini, introducendo la votazione, ha sottolineato come nonostante i numeri non premino la potenzialità del mezzo, la Stampa [...]

novembre 9th, 2018|

Fcp AssoQuotidiani, Massimo Malfetti è il nuovo presidente. Martellini: anche per la stampa business legato agli eventi sempre più importanti

Primaonline 08/11/2018 Il 6 novembre 2018 il presidente FCP Massimo Martellini ha convocato l’Assemblea FCP-Assoquotidiani per l’elezione del nuovo Presidente del mezzo L’Assemblea ha eletto per acclamazione e all’unanimità Massimo Malfetti, Direttore commerciale pubblicità nazionale della Concessionaria Speed. Il Presidente Martellini, introducendo la votazione, ha sottolineato come nonostante i numeri non premino la potenzialità del mezzo, la Stampa quotidiana continua [...]

novembre 8th, 2018|

Audimovie Ciclo Ottobre: 7 milioni di italiani nelle sale. “Venom” il film più visto

Sono 6.847.890 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Ottobre 2018 rilevato da Audimovie (04/10/2018-31/10/2018). Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 68.644.729 (28/12/2017-31/10/2018). “VENOM” è il film più visto, seguito sul podio da “A STAR IS BORN” e “GLI INCREDIBILI 2”. Alle loro spalle, completano la top 10 “JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA”, “HALLOWEEN”, “ZANNA [...]

novembre 7th, 2018|

Dati FCP-Assointernet: settembre a +2%, i nove mesi chiudono a +4%

DailyNet 31/10/2018 Settembre positivo per il segmento della pubblicità online, che è cresciuto del 2%, così come rilevato da FCP-Assointernet. Un risultato positivo che porta il cumulato dei nove mesi, ossia del periodo compreso tra gennaio e settembre, a +4%, per un totale di 323 milioni di euro. Giorgio Galantis, Presidente di FCP-Assointernet, ha commentato in una nota: “Nelle rilevazioni [...]

ottobre 31st, 2018|

Incarichi Sky Media curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta

DailyNet 31/10/2018 Sky Media consolida la sua presenza online grazie a una nuova partnership con Fantagazzetta, il portale italiano che con il suo sito web e la sua app coinvolge quotidianamente oltre 1,5 milioni di appassionati di fantacalcio. In base a questo accordo, Sky Media gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta, offrendo alle aziende nuove opportunità di investimento [...]

ottobre 31st, 2018|

Media La Cucina Italiana lancia la nuova collana di libri; raccolta pubblicitaria a +23% sul cartaceo

DailyMedia 31/10/2018 La Cucina Italiana completa il sistema che fa capo al brand con la nuova collana di libri realizzata in collaborazione con Antonio Vallardi Editore, distribuita nelle librerie e nei punti vendita della grande distribuzione. Il mensile Condé Nast diretto da Maddalena Fossati registra andamenti in crescita sul fronte delle audience digitali, passando da 2 a 4 milioni di [...]

ottobre 31st, 2018|

Stampa Elle Italia da domani diventa weekly: 372 pagine di foliazione di cui 160 di inserito pubblicitario per il primo numero del magazine, più ricco anche online

DailyMedia 31/10/2018 Come da programma, domani debutta in edicola il primo numero di Elle Italia settimanale. Una piccola rivoluzione quella del periodico Hearst, prima edizione del network a puntare sulla periodicità settimanale dopo quella francese, che si presenta in edicola con un nuovo layout grafico ma, soprattutto, con una straordinaria ricchezza di contenuti: 372 pagine con un focus importante su [...]

ottobre 31st, 2018|