Loading...

News

News2017-07-11T16:38:35+00:00

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Osservatorio FCP-Assointernet - Gennaio 2020 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “In un contesto di mercato complesso, registriamo con soddisfazione i dati rilevati dall'Osservatorio FCP-Assointernet nel mese di gennaio, che evidenziano un fatturato in [...]

marzo 9th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,4%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -3,5%. Tipologia Commerciale locale: -1,7%. Tipologia Legale: -1,1%. Tipologia [...]

marzo 3rd, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2020 un dato pari al +11,8% rispetto al corrispettivo 2019. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 24.152.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Gennaio 2020 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

marzo 3rd, 2020|

Mercato FCP – Associnema: più del 50% delle sale sono aperte e le concessionarie di pubblicità s’impegnano a garantire attendance e performance

Daily Media 27/02/2020 F CP – Associnema nella persona del suo Presidente Fabio Poli ha rilasciato una comunicazione ufficiale ri-spetto alla situazione creatasi per l’emergenza dovuta alla diffusione del coronavirus e all’Ordinanza Regionale relativa alla chiusura temporanea delle sale cinematografiche in alcune zone d’Italia. “Le tre principali concessionarie cinematografiche associate (DCA, MovieMedia e Rai Pubblicità) - afferma Fabio Poli - [...]

febbraio 27th, 2020|

Media Sportweek compie 20 anni e festeggia con un numero speciale che ha raggiunto il massimo fatturato pubblicitario dell’ultimo quinquennio

Daily Media 27/02/2020 Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport, festeggia il suo ventesimo compleanno insieme ai migliori sportivi degli ultimi 20 anni. Il numero in edicola sabato 29 febbraio, sarà distribuito in un’edizione da collezione, con 20 copertine diverse dedicate a 20 dei più grandi protagonisti dello sport del nuovo millennio. I campioni protagonisti delle copertine sono stati selezionati [...]

febbraio 27th, 2020|

Dati FCP-Assogotv Dicembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Dicembre 2019. Gennaio- Dicembre 2019: i dati evidenziano per il periodo Gennaio- Dicembre 2019 un fatturato totale di € 21.291.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +4,5% nel periodo Gennaio- Dicembre 2019 rispetto [...]

febbraio 13th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Dicembre 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Dicembre 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet – Dicembre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Il fatturato del web monitorato dall’Osservatorio FCP-Assointernet, chiude l’anno a 489,5 milioni, con una crescita del +3,5%, pari ad oltre 16,4 milioni di incremento verso il [...]

febbraio 7th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,0%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -11,9%. Tipologia Commerciale locale: -7,2%. Tipologia Legale: -0,1%. Tipologia Finanziaria: [...]

febbraio 5th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Dicembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Dicembre 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Dicembre 2019 un dato pari al -4,3% rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 30.191.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio – Dicembre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

febbraio 3rd, 2020|