Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Giorgio Gabrielli da Microsoft a Rcs

ADVExpress 13 ottobre 2013 Giorgio Gabrielli, vice country manager advertising & online di Microsoft Italia è in arrivo in Rcs nel ruolo di vice direttore generale della pubblicità, con responsabilità nell'area commerciale. Riporterà direttamente a Raimondo Zanaboni, a capo della divisione pubblicità del Gruppo. Il manager vanta precedenti esperienze in Fininvest (dove ha lavorato in Publitalia 80) e in Mondadori [...]

Ottobre 13th, 2013|

Elle Decor Italia ad Abitare 100% Project con Decor Codes

ADVExpress 11 ottobre 2013 Il mensile di Hearst Magazines Italia diretto da Livia Peraldo Matton sarà presente alla terza edizione dell’iniziativa che si svolgerà a Verona dal 13 al 15 ottobre. Sei scenografie per raccontare il legame tra artigianato e design contemporaneo e declinare altrettanti modi di abitare, sei diverse interpretazioni dello spazio domestico dal linguaggio eclettico e accessibile, ma sofisticato. Abitare 100% Project [...]

Ottobre 11th, 2013|

Rai Pubblicità aumenta del 5% medio le tariffe natalizie e prepara i nuovi Percorsi multimediali Pianeti

DailyMedia 11 ottobre 2013 Il processo di semplificazione della propria offerta commerciale per tutti gli 11 canali, tra generalisti e tematici, del gruppo, annunciata da Rai Pubblicità a luglio e operativa con il palinsesto autunnale, trova conferma anche nella politica tariffaria unica del periodo natalizio, pubblicata in questi giorni e relativa al periodo che va dal 22 dicembre 2013 al 4 [...]

Ottobre 11th, 2013|

Publitalia allunga le Strenne, conferma i prezzi ma articola gli sconti

DailyMedia 11 ottobre 2013 Publitalia allunga di una settimana il periodo delle Strenne natalizie, che quest’anno dura dal 1° dicembre all’11 gennaio 2014. I primi quindici giorni restano invariati rispetto al listino di dicembre, poi dalla terza partono gli sconti che ques’anno, ma solo dal 15 al 21 dicembre, sono del 20%, cinque punti in meno rispetto all’anno scorso per compensare [...]

Ottobre 11th, 2013|

Pubblicità Progresso lavora a campagna per la parità di genere

DailyMedia 11 ottobre 2013 Pubblicità Progresso supporta fortemente l'impegno sociale che il progetto Femminile al Plurale sta dimostrando. È quanto afferma Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso, in occasione dell’evento di presentazione dell’iniziativa, ieri presso lo Spazio Oberdan di Milano. Il tema della campagna 2014-15 di Pubblicità Progresso è proprio la promozione della parità di genere, che sarà svolto invitando le [...]

Ottobre 11th, 2013|

Torna di attualità la fusione tra Publitalia e Mondadori Pubblicità

DailyMedia 11 ottobre 2013 Dopo quella tra la concessionaria di RCS e Publikompass, riprende ora peso la voce di una possibile fusione tra Mondadori Pubblicità e Publitalia, finora sempre negata dai rispettivi vertici e solo ultimamente sperimentata su alcune iniziative comuni (per esempio per The Chef su La5). Mondadori non da una smentita, gli uffici stampa di Mediaset accennano. A conferma [...]

Ottobre 11th, 2013|

Pubblicità Progresso: nel 2014 campagna biennale sulla parità di genere

ADVExpress 9 ottobre 2013 Una campagna biennale, al via nel 2014, volta a promuovere la parità di genere, che si rivolge da un lato alle donne, invitandole a potenziare la propria autostima, e dall'altro agli uomini, per renderli consapevoli del fatto che fare a meno del punto di vista femminile è un atto di autolesionismo. E' questo il prossimo progetto di [...]

Ottobre 10th, 2013|

Repubblica.it: più spazio a multimedialità e social

ADVExpress 10 ottobre 2013 Un sito da vedere, non più solo da leggere. Una grafica leggera e pulita, che lascia spazio alla multimedialità. Integrazione sempre più profonda delle funzioni sociali e comunitarie. Sono le direttrici sulle quali si fonda la nuova veste grafica di Repubblica.it, online da lunedì 14 ottobre. Un sito che sfrutta al massimo le potenzialità della tecnologia [...]

Ottobre 10th, 2013|

Nuova iniziativa editoriale digitale per il Sole 24 Ore

DailyNet 10 ottobre 2013 Al via il Quotidiano della casa & del territorio, la nuova iniziativa editoriale digitale del Sole 24 Ore dedicata alle professioni tecniche, al mondo immobiliare, alle imprese di costruzioni, agli amministratori di condominio, a chi nella pubblica amministrazione si occupa di urbanistica, lavori pubblici, edilizia privata. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, gli abbonati potranno contare [...]

Ottobre 10th, 2013|

Visibilia editore con Villegiardini

DailyMedia 10 ottobre 2013 Visibilia gioca la carta della diversificazione e si presenta stasera a Milano nella nuova veste di editore di Villegiardini, testata acquisita dalla Mondadori lo scorso agosto. Non è un buon momento per la concessionaria pubblicitaria guidata da Daniela Santanchè, costretta a settembre ad avviare un periodo di cassa integrazione che coinvolge a rotazione le aree amministrative. [...]

Ottobre 10th, 2013|