Iab Forum ospita la premiazione degli NC Digital Awards
AdvExpress 20 settembre 2012 In uno scenario dove l'ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende, ADC Group ha ideato NC Digital Awards il premio alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online che intende porsi come valido sostegno allo sviluppo della cultura digitale delle imprese e dei propri partner di comunicazione. [...]
Libero-Matrix, il business sarà operativo dal 2013
Daily Net 20 settembre 2012 All’indomani del raggiungimento dell’accordo per l’acquisizione di Matrix, e in attesa del via libera delle Autorità Anti-trust e dell’Agcom, Libero pensa alle linee guida della strategia congiunta. La fusione tra le due realtà verrà comunicata nel 2013, contemporaneamente al suo avvio operativo, con una campagna per la quale non sono ancora stati decisi i partner [...]
Monrif Net acquisisce il 16,2% di PromoQui S.p.A
Daily Net 19 settembre 2012 Monrif Net, che si occupa dello sviluppo di progetti innovativi nel settore della multimedialità e delle nuove comunicazioni, ha sottoscritto un aumento di capitale sociale riservato in PromoQui S.p.A., titolare del sito www.promoqui.it, società attiva nell’offerta aggregata di volantini e coupon promozionali online e su mobile, acquisendone una quota del 16,2%. Grazie alla collaborazione della rete [...]
L’Enciclopedia Italiana Treccani su Studenti.it
Daily Net 19 settembre 2012 Sono oltre 600.000 i lemmi presenti nell’Enciclopedia Treccani che adesso sono a portata di click in una sezione dedicata anche su Studenti.it, portale di Banzai specializzato sul target giovane con 2.780.000 utenti unici al mese (Dati Audiweb Giugno 2012). Grazie infatti all’accordo con Treccani che ha permesso la pubblicazione sul portale dei contenuti dell’Enciclopedia Italiana [...]
Un premio per Mediaset
Daily Net 19 settembre 2012 Soddisfazione in casa Mediaset per il premio ricevuto venerdì 14 settembre 2012 a Berlino, in occasione del Digital Communication Awards 2012, manifestazione che premia ogni anno i migliori progetti di comunicazione e marketing legati al web e al mondo social. Mediaset si è aggiudicata la vittoria per la categoria “Innovazione dell’anno” con il primo social [...]
Mtv lancia la nuova piattaforma online ‘District’
AdvExpress 19 settembre 2012 Sarebbero alle battute finali le trattative tra Mtv e un partner commerciale per il lancio della nuova piattaforma digitale denominata District Mtv, focalizzata sul mondo del fashion, che debutterà online il prossimo ottobre e più avanti anche su mobile. District Mtv si rivolgerà principalmente ai giovani tra i 18 e i 34 anni residenti nel Regno [...]
Subito.it in televisione con 1861united
Daily Media 18 settembre 2012 Subito.it, il sito di annunci gratuiti più visitato in Italia, torna a comunicare con 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Con 37 categorie merceologiche e una copertura capillare in tutta Italia, su Subito.it è possibile vendere e comprare il migliore usato in modo semplice e sicuro. Subito.it è così semplice e ricco di occasioni [...]
Accordo Telecom-Fastweb per la banda ultra larga
R.it Economia & Finanza, 14 settembre 2012 Telecom e Fastweb hanno siglato un accordo per collaborare nello sviluppo delle rispettive reti di nuova generazione con architettura 'Fiber to the Cab', che prevede l'utilizzo della fibra fino all'armadio stradale. L'accordo sarà aperto a tutti gli operatori interessati a coinvestire in infrastrutture e piattaforme. In particolare verranno condivisi gli investimenti e i [...]
Gazza Offside torna in rete con Materazzi
DailyNet 14 settembre 2012 Sul sito della Gazzetta dello Sport torna la trasmissione del lunedì mattina dedicata al massimo campionato di calcio italiano, con un nuovo innesto nello staff. Marco Materazzi, azzurro campione del mondo nel 2006, affiancherà nelle vesti di opinionista Antonino Morici e Alberto Cerruti nell’appuntamento settimanale che prenderà il via lunedì 17 settembre. Gazza Offside, in onda alle [...]
Il Sole 24 Ore lancia l’operazione online Citytales
DailyNet 14 settembre 2012 Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Siemens Italia, offre la possibilità di raccontare la propria città attraverso l’iniziativa Citytales, un grande video contest online dedicato ai videomaker e a tutti i cittadini. Il progetto si basa su un piano integrato - messo a punto grazie al supporto di Omd, agenzia del gruppo Omnicom Media Group - [...]