Daily Net 19 settembre 2012

Monrif Net, che si occupa dello sviluppo di progetti innovativi nel settore della multimedialità e delle nuove comunicazioni, ha sottoscritto un aumento di capitale sociale riservato in PromoQui S.p.A., titolare del sito www.promoqui.it, società attiva nell’offerta aggregata di volantini e coupon promozionali online e su mobile, acquisendone una quota del 16,2%.
Grazie alla collaborazione della rete commerciale del Gruppo Poligrafici Editoriale, PromoQui rinforza la capillare offerta, già garantita dal suo motore di ricerca, con una ancora più vasta gamma di promozioni e coupon digitali.
“Siamo contenti di aver avviato questa collaborazione con PromoQui – afferma Matteo Riffeser Monti, presidente di Monrif. net – e crediamo grazie alle nostre competenze di poter dare un significativo impulso all’attività della stessa nella quale investiremo anche in risorse e pubblicità”. Monrif Net potrà offrire ai suoi clienti un servizio innovativo e geolocalizzato per raccogliere e gestire le campagne marketing sia a livello nazionale che locale, ampliando anche il suo traffico editore; inoltre, grazie a “Pq Smart” di Promo-Qui, potrà assicurare una grande visibilità online anche ai dettaglianti, facendo rientrare le loro promozioni e i loro coupon all’interno del motore di ricerca di PromoQui e negli alert-push che gli utenti registrati ricevono su email o smartphone in base ai loro interessi. I coupon saranno inoltre riscattabili senza dover essere trasferiti su carta, veicolati con un sistema di alertpush che agisce in funzione della posizione del consumatore e delle scelte di marche preferite.