A WebAds la raccolta di AutoScout24
Brand News 30 gennaio 2013 WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, e AutoScout24, il sito per la compravendita di auto online, hanno stretto una partnership per la gestione degli spazi pubblicitari web e mobile. WebAds offrirà campagne altamente profilate e nuovi formati di forte impatto e visibilitá.
Yahoo!, meglio delle attese grazie all’adv online
Daily Net 30 gennaio 2013 Con utili in calo e ricavi in lieve crescita, Yahoo! è riuscita a battere le attese del mercato, grazie anche all’aumento dei prezzi pagati dagli inserzionisti, che hanno deciso di inserire le rispettive campagne pubblicitarie sulle pagine web del colosso di internet. La performance dell’ultimo trimestre del 2012 rappresenta un primo successo per l’ex manager di [...]
Style.it e Msn.it, partnership per la rubrica “Tendenze”
Daily Net 29 gennaio 2013 Style.it, il primo sito femminile Condé Nast per traffico generato (2 milioni di utenti unici e 32,4 milioni di pagine viste - dati Nielesen Online Sitecensus dicembre 2012) diretto da Margherita Pogliani, e Msn.it - il sito di attualità di Microsoft che con la propria offerta editoriale redatta da un team di giornalisti professionisti, contribuisce al [...]
Sky: copertura multimediale per la Formula 1
Daily Media 29 gennaio 2013 Sky presenta la nuova offerta per la stagione 2013 della F1, sino a lunedì prossimo saranno presentate le nuove monoposto Lotus, McLaren, Ferrari, Sauber, Red Bull, Mercedes e Toro Rosso, tra 7 giorni prenderanno il via sul circuito di Jerez de la Frontera, in Spagna, i primi test ufficiali dell’anno. Tra le novità della programmazione dedicata: [...]
A LeonardoAdv in esclusiva la raccolta di iLike.Tv
Daily Net 29 gennaio 2013 iLike.Tv, il primo Social Tv Network in Europa, e LeonardoAdv, la concessionaria di Triboo SpA, hanno stretto un accordo di esclusiva pubblicitaria per un sistema di comunicazione social multipiattaforma capace di unire la logica di condivisione del web e del social network con la televisione. Il sodalizio nasce dall'evoluzione della televisione sempre più connessa al [...]
Tg|adv lancia il formato Engaging Video Advertising
Daily Net 28 gennaio 2013 Tg|adv ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto video pianificabile su tutto il circuito donna in portfolio: si tratta di Eva, acronimo di Engaging Video Advertising. Un progetto dal nome emblematico, simbolo della femminilità per definizione, declinato su tre macro target femminili per raggiungere la donna adulta, la mamma, la teen. Punto di forza del formato [...]
Il Sole 24 ORE con “Rapporti 24” sulle manifestazioni fieristiche
Daily Media 28 gennaio 2013 Ottantadue le manifestazioni fieristiche italiane che si svolgeranno quest’anno all’estero, il doppio rispetto al 2010, il 41 per cento in più sul 2011. Si terranno in una decina di Paesi, in quattro continenti, per accompagnare le imprese italiane nel difficile e impellente bisogno di internazionalizzarsi, esportando e lavorando all’estero. Una nuova tendenza del comparto fieristico che [...]
La Stampa: primo quotidiano italiano a usare la nuova App
Daily Media 28 gennaio 2013 La Stampa ha scelto, primo quotidiano in Italia, di utilizzare per le proprie pagine l’Ar Code, nuova applicazione per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente, che si basa sulla tecnologia di realtà aumentata. Inquadrando con la videocamera del proprio dispositivo un’immagine stampata si può usufruire dei contenuti associati. Attraverso l’Ar Code è possibile la creazione di [...]
Tiscali.it, la politica con lo Speciale Elezioni 2013
Daily Net 28 gennaio 2013 Su Tiscali.it arriva lo Speciale Elezioni 2013 con aggiornamenti costanti sul testa a testa dei candidati alle prossime politiche. Lo speciale, raggiungibile al link https://notizie. tiscali.it/politica/elezioni_2013/ powered by istella e sviluppato in collaborazione con websays, attivo a livello europeo nel Web Crawling, Automatic Learning and Text Analytics, messo a disposizione dei lettori del portale, il Tiscali [...]
Nel 2016 in Europa 4,5 mld dal mobile advertising
AdvExpress 28 gennaio 2013 Nel 2016 il mobile advertising in Europa varrà 4,5 miliardi di euro, stima Gartner che prevede nei prossimi anni un notevole incremento dei ricavi dalle pianificazioni su mobile, attualmente attestati a 1,6 miliardi. La crescita dovuta principalmente alla sempre maggiore diffusione di smartphone e tablet, sui quali ci saranno più spot. Il vero e proprio boom del mobile [...]