Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Performance Mktg allo Iab Seminar

DailyNet del 5 marzo 2013 Comincia il primo Iab Seminar del 2013, dedicato a un tema specifico della comunicazione digitale: il Performance Marketing: quell’insieme di tecniche di advertising multicanale che hanno l’obiettivo di generare risultati di business concreti e misurabili, spesso in relazione a lead e sale generation. In Italia, complice la forte attenzione al Roi, in quanto l’investimento viene effettuato [...]

March 5th, 2013|

Gruppo 24 Ore Gramigna direttore mktg Editrice e Digital

Daily Media 4 marzo 2013 Filippo Gramigna entra nel Gruppo 24 Ore in qualità di direttore marketing Editrice e Digital del Sole 24 Ore, e riporterà ad Anna Matteo. Gramigna proviene da Mondadori, dove ricopriva la carica di publisher di Panorama, Icon, Flair, Ciak, Epoca. E' entrato in Mondadori nel dicembre 2000 come product manager di Auto Oggi, Cambio e Panorama [...]

March 4th, 2013|

Clickpoint parla di lead generation allo Iab Seminar

Daily Net 4 marzo 2013 Nel contesto del web marketing, la lead generation è un modello di business per l’acquisizione di contatti qualificati imprescindibile per un’azienda che vuole ottenere risultati. Sempre più strutturata e specifica, è un’attività multicanale che consente di realizzare campagne efficaci e con alti tassi di conversione su diversi fronti. Sul tema della lead generation, delle sue prospettive e criticità, Marta [...]

March 4th, 2013|

Montan amministratore delegato della Gazzetta di Parma

DailyMedia 28 febbraio 2013 Matteo Montan lascia dopo 13 anni la guida di Buongiorno, la multinazionale delle app e dei contenuti per smartphone, dove era responsabile globale dei new business, per diventare dal 2 aprile il nuovo amministratore delegato della Gazzetta di Parma. Montan torna ad occuparsi dunque del quotidiano diretto da Giuliano Molossi, dove aveva iniziato nel 1989 una [...]

February 28th, 2013|

Zanox a Iab Seminar per parlare di Performance Mktg

DailyNet 28 febbraio 2013 Zanox, il network europeo specializzato nel performance advertising, sarà presente a fianco di Iab in occasione del Seminar dedicato al Performance Marketing, in qualità di gold sponsor. Zanox sarà rappresentata da Michele Marzan, managing director SouthEast Europe di Zanox. L’incontro (5 marzo, sala Collina), verterà su come il Performance Marketing offra opportunità alle aziende di ogni settore per [...]

February 28th, 2013|

Community Days al Microsoft Innovation Campus

DailyNet  28 febbraio 2013 Microsoft Italia accoglie il primo appuntamento 2013 dei Community Days, il principale evento organizzato da community e user group italiani legati ai temi dello sviluppo basato su .Net Framework e Windows, che si è aperta ieri presso il Microsoft Innovation Campus. Dopo il successo del 2012, la due giorni torna a Peschiera Borromeo con oltre 1.000 iscritti che [...]

February 28th, 2013|

Il Sole 24 ORE lancia il Giornale di Domani

DailyMedia 27 febbraio 2013 Dopo il debutto del nuovo sito del Sole 24 ORE lo scorso 21 gennaio, l’evoluzione dell’offerta di prodotti e servizi digitali prosegue con l’avvio, da ieri, del Giornale di Domani, un nuovo appuntamento che, dalle ore 20, all’interno dell’app del Sole 24 ORE su tablet, offrirà un’anteprima dell’edizione in edicola il giorno successivo attraverso una selezione di [...]

February 27th, 2013|

Sassoli: “Italia a rischio marginalità”

DailyMedia  27 febbraio 2013 Lorenzo Sassoli de Bianchi commenta, come presidente di Upa, i risultati delle elezioni, che prefigurano conseguenze che rischiano di essere funeste per i consumi, gli investimenti e la industry della comunicazione, ma Sassoli aggiunge a proposito di quest’ultimo aspetto che "ormai i contratti con le agenzie sono stati fatti e non dovrebbero essere più a rischio". "Non [...]

February 27th, 2013|

Roberto Zanaboni presidente di Fcp – Assointernet

DailyNet 27 febbraio 2013 L’assemblea dei soci di Fcp-Assointernet, riunitasi ieri a Milano, ha scelto alla guida dell’associazione Roberto Zanaboni, direttore digital advertising di Rcs MediaGroup - Divisione Pubblicità, che raccoglie il testimone da Carlo Poss, managing director di Hi-Media Italia a capo dell’associazione da novembre 2008. Zanaboni è entrato nel gruppo editoriale di via Solferino nel 1986, e dal 1996 [...]

February 27th, 2013|

Fedoweb e Confindustria Intellect, appello al Governo

DailyNet del 27 febbraio 2013 La pubblicità online potrebbe non bastare più a sostenere i modelli di business di publisher e operatori web. L’esigenza di individuare nuovi servizi a pagamento come quella di vedere riconosciuti gli investimenti nella produzione di informazioni e contenuti di qualità diventano sempre più pressanti per tutti gli operatori digitali, stretti ai fianchi da oligopoli che concentrano su pochi i [...]

February 27th, 2013|