Subito.it scala la classifica del mese
DailyNet6 giugno 2013 Subito.it, il sito di annunci di compravendita tra privati, scala la classifica Audiweb del mese di aprile, raddoppiando la propria audience nel giro di un anno e attestandosi, con 1.150.000 utenti unici al giorno, come il primo sito di annunci classifieds in Italia. Oltre 5 milioni di annunci pubblicati, un totale di oltre 31milioni di pagine viste quotidianamente [...]
Microsoft Italia nomina due nuovi responsabili
DailyNet 5 giugno 2013 Microsoft Italia presenta i nuovi responsabili per il mercato delle grandi aziende e delle pmi, annunciando la nomina di Tiziana Olivieri quale direttore della Divisione Enterprise & Partner Group e di Vincenzo Esposito quale direttore della Divisione Piccola e Media Impresa e Partner. Nel loro ruolo, a diretto riporto dell’a.d. Carlo Purassanta, i due nuovi manager [...]
Ricognizione internazionale sulla misurazione di on demand e ascolto multidevice Auditel
DailyMedia 5 giugno 2013 Secondo Sky alla ricerca Auditel mancherebbero rilevazioni sulla molteplicità di device di fruizione televisiva (smartphone e tablet per esempio), e l’on demand. Auditel, nel cui comitato tecnico peraltro Sky è presente, risponde con una ricognizione internazionale del mercato della misurazione per individuare le aziende oggi in grado di fornire i servizi più avanzati su questi argomenti [...]
A Manzoni la raccolta per ‘The Blonde Salad’
AdvExpress 4 giugno 2013 Manzoni gestirà in esclusiva per l’Italia gli spazi pubblicitari del primo fashion blog italiano 'The Blonde Salad'. Chiara Ferragni, titolare del sito, una delle digital influencer più richieste al mondo, ha saputo conquistare i favori delle fashion-addicted italiane e internazionali ed oggi il suo blog è uno dei punti di riferimento per i mercati moda, luxury e [...]
Docsity, a tg|adv la gestione degli spazi pubblicitari
DailyNet 4 giugno 2013 Docsity, il social network a finalità didattiche utilizzato dagli studenti di tutto il mondo, ha deciso di affidare la raccolta pubblicitaria a tg|adv. Docsity è una piattaforma facile e innovativa creata per gli studenti che vogliono condividere e utilizzare contenuti accademici: documenti, video, domande e risposte, notizie. Un target eterogeneo di interessati alla conoscenza che ha [...]
Italiaonline Local: soluzione integrata per le Pmi
DailyNet 4 giugno 2013 Italiaonline, la nuova grande realtà digitale italiana che da febbraio 2013 riunisce tutti i brand e gli asset di Libero e Matrix, presenta la soluzione integrata per la comunicazione locale, gestita dalla concessionaria di pubblicità locale del Gruppo che ha preso ora il nome di Italiaonline Local. L’obiettivo è mettere a disposizione di piccole e medie [...]
La BBC va a System24
DailyMedia 4 giugno 2013 System24, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, acquisisce la raccolta pubblicitaria per il mercato italiano dell’editore britannico BBC, il più grande e autorevole editore radiotelevisivo del Regno Unito presente in tutto il mondo con tante piattaforme. L’offerta si articola in: BBC World News, il canale televisivo internazionale di informazione e di news di BBC trasmesso in Inglese 24 [...]
Due nuovi corsi TP
DailyMedia 4 giugno 2013 Due nuovi corsi TP prima dell’estate, entrambi validi per la qualificazione e l’aggiornamento professionale dei soci TPP, ma aperti a tutti, soci, collaboratori dei soci e esterni: “Come difendersi dalle email” (docente Claudio Muci) e “AdwordsTM e AnalyticsTM” (docente Andrea Falzin). Entrambi i corsi si svolgeranno a Milano nella sede TP di via A. Salaino, 7, [...]
Colombo, Publitalia: tv sempre centrale, col web aumenta audience ed efficacia
ADVExpress 3 giugno 2013 Luigi Colombo, direttore generale marketing e vendite Publitalia, ha ribadito la centralità del ruolo della televisione anche in un contesto multicanale, multipiattaforma, multiscreen e multidevice. La televisione sviluppa ancora numeri importanti. Sono ben 53 i milioni di persone sintonizzate, di cui 48 seguono i mezzi Mediaset. Il consumo televisivo negli ultimi 4 anni è aumentato di 36 [...]
Motori.it premiato come miglior sito automotive ’13
DailyNet 3 giugno 2013 In occasione della 58esima edizione del Roma Motor Show, Motori. it si è aggiudicato il premio come miglior sito web specializzato in automotive del 2013. Il premio, ritirato dal direttore responsabile Gaetano Cesarano, conferma la grande qualità del progetto editoriale e l’efficacia dell’importante lavoro di restyling realizzato all’inizio dell’anno in corso. Con oltre un milione di utenti unici [...]