DailyMedia 4 giugno 2013

System24, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, acquisisce la raccolta pubblicitaria per il mercato italiano dell’editore britannico BBC, il più grande e autorevole editore radiotelevisivo del Regno Unito presente in tutto il mondo con tante piattaforme. L’offerta si articola in: BBC World News, il canale televisivo internazionale di informazione e di news di BBC trasmesso in Inglese 24 ore su 24 in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo raggiungendo circa 370 milioni di famiglie; BBC. com, la piattaforma multimediale che offre agli utenti di tutto il mondo notizie internazionali in tempo reale, contenuti relativi a business, sport, previsioni meteo, lifestyle, tecnologie e approfondimenti  e LonelyPlanet. com, il sito di informazione numero uno al mondo per i viaggiatori. L’obiettivo della collaborazione con BBC, gestita dalla divisione partnership internazionali diretta da Elia Blei, rientra nei progetti di sviluppo nell’area video del gruppo. BBC si aggiunge così ai mezzi del Gruppo 24 ORE e alle altre concessioni estere in portafoglio a System24 (Gruppo Financial Times, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Le Point e FD Mediagroep).