Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Luglio 2018

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Luglio 2018, raffrontati allo stesso periodo del 2017.  Dati Osservatorio FCP-Assointernet Luglio 2018

Settembre 12th, 2018|

Dati FCP-Assogotv Luglio 2018

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Luglio 2018. Luglio 2018: i dati evidenziano per il mese Luglio 2018 un fatturato totale di € 1.211.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -14,1 nel mese di Luglio 2018 rispetto al corrispettivo [...]

Settembre 6th, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Luglio 2018

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Luglio 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Luglio 2018 un dato pari a -1,9 rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 28.299.000,00.

Settembre 6th, 2018|

Dal 24 Dicembre on-air la campagna Laradiorende

Efficaci, Interessanti, Precisi, Seguiti, Famosi, Desiderati, Vicini, Convincenti, Creativi, Efficienti. Ascolta i comunicati della campagna (clicca sui link): Social -Engagement - Efficacia/Mediamix - Radiotuber - Antistagionalità - Start-up - Targetability - Evocazione Scopri i plus del mezzo Radio su: www.laradiorende.it

Settembre 5th, 2018|

Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2018

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2018 raffrontato con il corrispettivo 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -7,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -6,9% che a spazio -0,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]

Luglio 31st, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2018

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Giugno 2018, raffrontati allo stesso periodo del 2017. Osservatorio FCP-Assointernet - Giugno 2018 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “A Giugno l’Osservatorio FCP-Assointernet registra relativamente al perimetro monitorato la crescita fin qui maggiore dell’anno, +8,6%. Un risultato decisamente positivo, in parte trainato dall’effetto Mondiali che [...]

Luglio 30th, 2018|

Dati FCP-Assogotv Giugno 2018

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Giugno 2018. Giugno 2018: i dati evidenziano per il mese Giugno 2018 un fatturato totale di € 2.682.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +5,5% nel mese di Giugno 2018 rispetto al corrispettivo [...]

Luglio 26th, 2018|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Giugno 2018

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Giugno 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Giugno 2018 un dato pari a +6,9 rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 35.621.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Giugno 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Luglio 26th, 2018|

Audimovie: 3,3 milioni di italiani al Cinema a Giugno. Jurassic World il film più visto

Sono 3.321.889 le presenze nelle sale cinematografiche italiane a Giugno 2018 (31/05/2018-27/06/2018). Lo segnalano i nuovi dati Audimovie. Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 47.693.648 (28/12/2017-27/06/2018). "Jurassic World" stacca tutti, poi sul podio "Solo" e "Obbligo o verità". Alle loro spalle, completano la top 10 "Deadpool 2", "La truffa dei Logan", "Dogman", "The Strangers", "Tuo, Simon", [...]

Luglio 13th, 2018|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2018

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Maggio 2018 raffrontato con il corrispettivo 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -8,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -7,9% che a spazio -1,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]

Luglio 5th, 2018|