L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Settembre 2018.

Settembre 2018: i dati evidenziano per il mese di Settembre 2018 un fatturato totale di € 1.609.000,00
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +16,9% nel mese di Settembre 2018 rispetto al corrispettivo 2017.

Gennaio – Settembre 2018: i dati evidenziano per il periodo Gennaio- Settembre 2018 un fatturato totale di € 14.000.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +14,3 % nel periodo Gennaio – Settembre 2018 rispetto al corrispettivo 2017.

Angelo Sajeva, riconfermato Presidente FCP-Assogotv, commenta il dato di Settembre dell’Osservatorio FCP-Assogotv.

Nell’ultima Assemblea FCP-Assogotv Angelo Sajeva è stato riconfermato Presidente di FCP-Assogotv. Sajeva è al suo secondo mandato. Ha commentato così il risultato nuovamente positivo conseguito dal mezzo nel mese di Settembre. “La GO TV si conferma un media in grande salute, in crescita a doppia cifra anche a Settembre e con un progress oltre il 14%. Gli investitori hanno saputo sfruttare l’alta mobilità del mese, garantita non solo dal back to work&school, ma anche dagli oltre sette milioni di italiani in viaggio nelle prime due settimane di Settembre. Un risultato tanto più positivo se letto in relazione al clima di incertezza sugli sviluppi dell’economia che si stima possa incidere sulla performance del mercato pubblicitario dell’ultima parte dell’anno. La GO TV è un media che unisce crescente numerosità di contatti ed efficienza, dimostrando di poter sostenere l’awareness dei brand; viene quindi sempre più spesso approcciata anche dai nuovi clienti per un utilizzo strategico all’interno del funnel di comunicazione. In relazione a queste sue specificità guardiamo fiduciosi ai prossimi mesi, grazie a previsioni di investimento positive anche nell’ultimo trimestre del 2018”.