DailyNet 2 aprile 2014

Il network dei siti Condé Nast mai così forte: il mese di marzo segna il record assoluto con una audience complessiva di oltre 12 milioni di utenti censuari, una social audience di oltre 4 milioni di fan e followers e il nuovo video digital brand CNLive!. A contribuire al nuovo record, CNLive!, la nuova digital video platform dedicata al mondo dell’entertainment e lifestyle di qualità, lanciata solo il 18 marzo. Il sito www. cnlive.it ha già sviluppato quasi 5 milioni di video views, anche grazie all’esclusiva presenza sui siti dei brand Condé Nast. Guida le performance Vanity Fair, che mantiene la sua posizione di leadership con quasi 6 milioni di utenti unici censuari che ogni mese si collegano al sito per conoscere tutte le novità sulle celebrities, i red carpet, la moda e il beauty, risultato raggiunto grazie soprattutto alla copertura della notte degli Oscar e alle celebrazioni per la vittoria de “La Grande Bellezza”. Grande successo anche per le iniziative social del direttore Luca Dini, che ha animato l’audience: con l’hashtag #twintervista ha dialogato con il neo Premier Matteo Renzi e Raffaella Carrà al suo debutto su Twitter. Anche Wired.it consolida il gradimento e chiude con oltre 3 milioni di utenti unici censuari, raccontando con i suoi live coverage esclusivi gli eventi più rilevanti del panorama tech; mentre Vogue.it, con i suoi 2 milioni di utenti unici censuari, si conferma il punto di riferimento digitale delle tendenze fashion e non solo. Completano il perimetro delle property Condé Nast i siti di Glamour, GQ e La Cucina Italiana.