Pubblicità Progresso lavora a campagna per la parità di genere
DailyMedia 11 ottobre 2013 Pubblicità Progresso supporta fortemente l'impegno sociale che il progetto Femminile al Plurale sta dimostrando. È quanto [...]
DailyMedia 11 ottobre 2013 Pubblicità Progresso supporta fortemente l'impegno sociale che il progetto Femminile al Plurale sta dimostrando. È quanto [...]
DailyMedia 11 ottobre 2013 Dopo quella tra la concessionaria di RCS e Publikompass, riprende ora peso la voce di una [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-agosto 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-agosto 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-luglio 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-luglio 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
ADVExpress 9 ottobre 2013 Una campagna biennale, al via nel 2014, volta a promuovere la parità di genere, che si [...]
ADVExpress 10 ottobre 2013 Un sito da vedere, non più solo da leggere. Una grafica leggera e pulita, che lascia [...]
DailyNet 10 ottobre 2013 Al via il Quotidiano della casa & del territorio, la nuova iniziativa editoriale digitale del Sole [...]
DailyMedia 10 ottobre 2013 Visibilia gioca la carta della diversificazione e si presenta stasera a Milano nella nuova veste di [...]