Incarichi Sky Media curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta
DailyNet 31/10/2018 Sky Media consolida la sua presenza online grazie a una nuova partnership con Fantagazzetta, il portale italiano che con il suo sito web e la sua app coinvolge quotidianamente oltre 1,5 milioni di appassionati di fantacalcio. In base a questo accordo, Sky Media gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta, offrendo alle aziende nuove opportunità di investimento [...]
Media La Cucina Italiana lancia la nuova collana di libri; raccolta pubblicitaria a +23% sul cartaceo
DailyMedia 31/10/2018 La Cucina Italiana completa il sistema che fa capo al brand con la nuova collana di libri realizzata in collaborazione con Antonio Vallardi Editore, distribuita nelle librerie e nei punti vendita della grande distribuzione. Il mensile Condé Nast diretto da Maddalena Fossati registra andamenti in crescita sul fronte delle audience digitali, passando da 2 a 4 milioni di [...]
Stampa Elle Italia da domani diventa weekly: 372 pagine di foliazione di cui 160 di inserito pubblicitario per il primo numero del magazine, più ricco anche online
DailyMedia 31/10/2018 Come da programma, domani debutta in edicola il primo numero di Elle Italia settimanale. Una piccola rivoluzione quella del periodico Hearst, prima edizione del network a puntare sulla periodicità settimanale dopo quella francese, che si presenta in edicola con un nuovo layout grafico ma, soprattutto, con una straordinaria ricchezza di contenuti: 372 pagine con un focus importante su [...]
Dati FCP-Assogotv: a settembre, il mezzo cresce del 16,9% a 1,6 milioni di euro di fatturato totale
DailyMedia 31/10/2018 L’ Osservatorio FCP-Assogotv ha rilasciato, ieri, i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo nel mese di settembre 2018. A un fatturato totale di 1,6 milioni corrisponde un incremento del 16,9% rispetto allo stesso mese del 2017. Nel periodo gennaio - settembre, quindi nei primi nove mesi dell’anno, il fatturato totale è di 14 milioni. Tale dato corrisponde [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2018
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2018 raffrontato con il corrispettivo 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -7,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -6,3% e positivo a spazio +0,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]
Dati FCP-Assogotv Settembre 2018
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Settembre 2018. Settembre 2018: i dati evidenziano per il mese di Settembre 2018 un fatturato totale di € 1.609.000,00 Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +16,9% nel mese di Settembre 2018 rispetto al [...]
Dati FCP-Assoradio: a settembre il mezzo registra +0,1% e un fatturato totale di 28,6 milioni di euro
DailyMedia 30/10/2018 L’ Osservatorio FCP-Assoradio ha reso noti i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di settembre 2018. Il mezzo Radio registra un dato pari al +0,1 rispetto al corrispettivo 2017 e un fatturato totale di 28,6 milioni. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio a settembre è stabile: +0,1% verso il 2017. [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2018
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Settembre 2018, raffrontati allo stesso periodo del 2017. Osservatorio FCP-Assointernet - Settembre 2018 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Nelle rilevazioni dell’Osservatorio FCP-Assointernet il terzo quarter dell’anno chiude con una crescita del fatturato pubblicitario pari a +5,3%”. Al risultato contribuisce l’incremento verso il 2017 di [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Settembre 2018
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Settembre 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Settembre 2018 un dato pari a +0,1 rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 28.602.000,00. “Osservatorio FCP-Assoradio - Settembre 2018 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]
Audimovie: oltre 7 Milioni di spettatori al Cinema a Settembre. “Gli Incredibili 2” il film più visto
Sono 7.297.340 le presenze nelle sale cinematografiche italiane a Settembre 2018 (30/08/2018-03/10/2018). Lo segnalano i nuovi dati Audimovie. Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 61.796.839 (28/12/2017-03/10/2018). “Gli Incredibili 2” è il film più visto, seguito sul podio da “Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa” e “Mission: Impossible – Fallout”. Alle loro spalle, completano la top [...]