Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Con Glamour shopping on the go

Brand News 16 febbraio 2012 Il mensile di Condé Nast si lancia nell'e-commerce realizzando a NY una parete con immagini, da cui acquistare prodotti di bellezza. Scannerizzando con lo smartphone i codici bidimensionali SnapTag - Buy it Now (ideati da Spyderlink) che contrassegnano le immagini sull'Apothecary Wall, si potranno ricevere a casa i prodotti reali. Fra i 21 marchi che [...]

February 17th, 2012|

IGPDecaux: per RCS la prima campagna Blippar in Italia

AdvExpress 15 febbraio 2012 IGPDecaux, operatore globale di comunicazione ha realizzato con due testate periodiche femminili di RCS -A, Amica e IO Donna- la prima campagna in Italia con Blippar, applicazione mobile che permette di fruire di altri contenuti oltre a quelli visibili sul manifesto o sulla testata. L'offerta IGP mette a disposizione una comunicazione integrata in grado di agganciare [...]

February 17th, 2012|

Dada affida a Libero la raccolta di Simply per l’Italia.

Brand News del 15 febbraio 2012 Il gruppo Dada ha affidato a Libero la raccolta pubblicitaria per il mercato italiano dei prodotti Simply, piattaforma pubblicitaria sviluppata interamente in-house e con un network internazionale di oltre 300.000 publishers.

February 17th, 2012|

WebAds personalizza Grooveshark

DailyNet  14 febbraio 2012 WebAds presenta su grooveshark.com la video skin, nuovo formato pubblicitario che offre la personalizzazione totale della home page di Grooveshark, uno dei migliori siti di musica al mondo. Audi il primo marchio in Italia ad utilizzare questo formato per la campagna A1 Sportback.

February 14th, 2012|

Nasce Hearst Creative Lab

AdvExpress 14 febbraio 2012 Nasce la nuova struttura di Hearst Magazines Italia, con un team dedicato, per la ricerca di nuove soluzioni di comunicazione multimediali e multicanale di grande creatività ed elasticità che, spiega Marco Cancelliere, prosegue il percorso progettuale intrapreso da quando è alla guida della divisione Advertising Italia.

February 14th, 2012|

Comunicazione ad hoc per San Valentino per Subito.it

Brand News 14 febbraio 2012 Il sito web dedicato agli annunci di compravendita in tutta Italia, torna a comunicare con 1861United pianificando su free press e quotidiani nazionali una creatività dedicata alla festa di S. Valentino.

February 14th, 2012|

Fiat e Microsoft Advertising lanciano la nuova Panda su Msn

Spot & Web 13 febbraio 2012 Microsoft Advertising è stata scelta da Fiat per il lancio della nuova Panda con una campagna di digital advertising che porta in anteprima mondiale in Italia il nuovo formato Portrait di grandi dimensioni (300x1050) che consente di inserire in un'unica schermata tutti i contenuti di un sito)  

February 13th, 2012|

Sito Web dell’anno 2011, vince Fantagazzetta

Spot & Web del 29 Nov 2011 Pubblicati i vincitori dell'edizione 2011 del concorso Sito Web dell'anno, iniziativa a premi per siti Web basata sulle scelte dei lettori. Vince il sito Fantagazzetta come "Il Miglior Sito 2011" in Italia, per contenuti, navigazione e design e come "Sito Più Popolare", per maggior numero di voti ricevuti.

January 2nd, 2012|

Cresce del 53% il mercato europeo del mobile advertising

Spot and Web del 29 Nov 2011 InMobi, il principale mobile ad network al mondo, ha presentato il 29 novembre scorso i dati del Mobile Insights Report sull'andamento del mercato nell'ultimo trimestre conclusosi il 31 ottobre. L'indagine segnala un incremento del 53% delle impressioni mobili nell'area europea.

January 2nd, 2012|

Conversazione Iaa a Milano

DailyNet del 24 Nov 2011 Iaa Italy ha organizzato una Conversazione sul tema "iPhone, iPad, nuovi schermi per mobile advertising", per fare il punto su tecnologia e opportunità di nuovi business pubblicitari.

January 2nd, 2012|